Caricamento...

Donate alle persone che amate questa grande opportunità di creare i propri regali con i BUONI REGALO GLAMIRA.

1. Modelli del Buono Regalo

2. Dettagli del Buono Regalo

Il Tuo Nome
Il Tuo Nome
Il Tuo Indirizzo E-mail
Messaggio
1,00 €

TERMINI E CONDIZIONI DEI BUONI REGALO

  • Potete utilizzare i Buoni Regalo GLAMIRA soltanto all'interno dei negozi online GLAMIRA.
  • I Buoni Regalo GLAMIRA non possono essere riscossi in denaro.
  • Dopo l'acquisto, il saldo verrà detratto dal vostro conto. Qualsiasi somma di denaro residua sul conto del vostro Buono Regalo non potrà essere riscossa in contanti. Potrete usare il saldo restante per futuri acquisti.
  • I Buoni Regalo GLAMIRA sono validi per un anno a partire dalla data di rilascio nei negozi online GLAMIRA.
  • Non esitate a contattarci all'indirizzo service@glamira.it per ulteriori informazioni.
Logo Glamira

Ciascun anello Glamira ha inciso al suo interno il nostro logo, come mostrato nell'immagine. Scelga se desidera il nostro logo inciso all'interno dell'anello.

Logo Glamira Senza logo Con logo

Diamante

Il Diamante è stato considerato pietra del desiderio già dai tempi antichi. Formatosi ad una profondità di 100 miglia dalla superficie della Terra un bilione di anni fa, il Diamante è la pietra più dura tra tutte le altre. E’ anche conosciuto come ‘la regina delle pietre preziose e la pietra preziosa delle regine’. Glamira garantisce che i Diamanti non siano ‘di conflitto’.

Tormalina Paraiba

La tormalina Paraiba è una varietà molto rara di tormalina che si distingue per i suoi colori blu neon, verde e blu-verde. Le paraiba create in laboratorio hanno le stesse proprietà di quelle naturali. La popolarità di questa favolosa pietra deriva dalla sua relazione con la vita, l'amore e la terra attraverso i suoi effetti sui chakra. Un taglio professionale esalta ulteriormente la straordinaria brillantezza e le sfumature uniche di queste pietre.

Quarzo Lemon

Classificata come una pietra semipreziosa, Quarzo Lemon affascina gli amanti dei gioielli con il suo colore fresco. Si trova principalmente in una gamma di colori da un limone chiaro a un giallo molto vivido. Questa pietra è nota per la sua caratteristica potente e ad alta energia che rimuove le emozioni negative, il dubbio di sé e che solleva l'umore di chi lo indossa e porta sicurezza.

Zultanite

Classificato come una pietra semipreziosa, Zultanite è molto popolare con la sua caratteristica unica che cambia colore. A seconda della fonte di luce e da diverse direzioni, questa rarissima pietra preziosa trovata è visibile in diverse tonalità. Lime verde alla luce del giorno e pesca e rosa ciliegia in penombra.

Diamante cresciuto in laboratorio

I diamanti coltivati ​​in laboratorio offrono tutti i vantaggi dei diamanti naturali senza le preoccupazioni ambientali ed etiche spesso sollevate dall'estrazione mineraria. Il processo e i materiali coinvolti nella creazione dei diamanti sono esattamente gli stessi del tipo convenzionale: i passaggi richiedono solo molto meno tempo. È un processo verde che sostituisce il diamante, fa un processo termico molto forte e produce un clone. Dal diamante stesso viene prodotto un diametro privo di carbonio. Questi diamanti sono ora indistinguibili l'uno dall'altro e quindi tutti classificati in base alle 4C (taglio, colore, purezza e caratura) da laboratori come HRD e IGI.

Topazio Verde

Classificato come pietra semipreziosa, il topazio verde è un membro della famiglia del topazio che è associata spesso con lealtà ed amore con il suo colore verde. Fornisce la pace interiore del corpo, l'intelletto e aiuta a risolvere i problemi e ottenere una buona salute.

Zaffiro Verde

Classificato come una pietra preziosa, il colore speciale dello Zaffiro verde varia dal verde menta chiaro al verde scuro intenso attraverso la presenza di ferro. Si dice che questa gemma rara sia molto lenitiva e che calma gli occhi e aumenti la fiducia di chi la indossa.

Zaffiro Arancione

Classificato come una pietra preziosa, Zaffiro arancione rende il cuore di chi ama il colore arancione battere più velocemente. Il suo colore dal pallido arancione al rosso-arancio calma il cuore e la mente, ti libera da pensieri negativi e attiva energie gioiose.

Diamante

Il Diamante è stato considerato pietra del desiderio già dai tempi antichi. Formatosi ad una profondità di 100 miglia dalla superficie della Terra un bilione di anni fa, il Diamante è la pietra più dura tra tutte le altre. E’ anche conosciuto come ‘la regina delle pietre preziose e la pietra preziosa delle regine’. Glamira garantisce che i Diamanti non siano ‘di conflitto’.

Diamante Nero

Il Diamante Nero è una pietra sfaccettata di colore nero con una lucentezza submetallica.

ZAFFIRO ROSA

Classificato come pietra preziosa, lo zaffiro rosa è stato considerato estremamente raro fino a quando nuovi depositi sono stati scoperti in Madagascar, negli anni '90. Il colore rosa è uno dei colori più rari per un zaffiro. Queste pietre possono essere in tutte le sfumature, dal rosa al rosa al vivo e intenso magenta. Si dice che gli zaffiri rosa rappresentano lealtà, fiducia e sincerità, per cui sono molto popolari quando si tratta di scegliere una pietra per un anello di fidanzamento.

GRANATO RODOLITE

Classificato come pietra semipreziosa, il Granato di Rodolite è cresciuto rapidamente in una pietra preziosa di gioielli standard grazie al suo colore accattivante e al fatto che spesso è molto pulita, priva di difetti e inclusioni. Il nome deriva dalla parola greca "rhodon" che significa rosa. Nell'induismo è associato al chakra radice e si crede che incoraggia un'attività sessuale sana, sentimenti di stabilità e sicurezza. Inoltre promuove un'attività di successo e aiuta a costruire fiducia in se stessi.

TOPAZIO AZZURRO LONDON

Una delle tre tonalità disponibili delle pietre semipreziose della famiglia Topazi, il Topazio Azzurrro London è certamente speciale ed esclusivo per il suo colore scuro. Con questa ombra più scura, il Topazio Azzurrro London si distingue ed è adorato da coloro che vogliono tutto tranne l'ordinario. Con la sua specifica tonalità verde e il sottile grigio scuro, il Topazio Azzurrro London è perfetto per gli anelli di fidanzamento se vuoi mostrare quanto sia straordinario il tuo amore. Questa è la gemma che non solo cattura l'attenzione di tutti, ma è anche detto di rendere più forte la tua comunicazione e le tue capacità espressive.

MORGANITE

Classificata come pietra semi-preziosa, Morganite è considerata una pietra preziosa naturale, eccezionale e sofisticata che si può trovare solo in pochi posti in tutto il mondo. Ironia della sorte, il prezzo non riflette la sua rarità. La descrizione più accurata contenerebbe parole come rara, brillante, duratura, straordinaria e brillantezza. Il colore che è naturalmente causato dal tocco di manganese, può variare da un colore rosa argenteo chiaro, alla pesca e viola-rosa, rendendo Morganite eccezionale e eccezionale. Similmente al Verde Smeraldo, Morganite è un simbolo dell'amore divino, che potrebbe essere causato dalla ragione che entrambe le pietre sono le varietà di Berillo.Una scelta eccellente per un anello di fidanzamento unica o come un regalo per quella speciale occasione di vita.

Ametista

Classificata come pietra semi-preziosa, l’Ametista è la variante viola trasparente del minerale Quarzo. Il bellissimo colore dell’Ametista molto spesso dipende dalle impurità del ferro contenute nella sua struttura cristallina ma anche dalla naturale esposizione al sole.

Tormalina Verde

Classificata come pietra semi-preziosa, la Tormalina Verde (Verdelite) é composta di numerosi metalli che formano il suo corpo in silicato di boro, che è una delle strutture di cristallo più complesse. Deve la sua colorazione verde smeraldo alla cromatura presente nella sua struttura. Si ritiene che questa pietra sia portatrice di fortuna, successo, abbondanza e prosperità.

Citrino

Classificato come pietra semi-preziosa, il Citrino, che deriva da ‘citrus’ – un frutto giallo simile al limone – e che significa ‘limone’ in molte lingue, è la variante gialla e/o arancione del Quarzo. Essendo una delle pietre più conosciute e accessibili, è associata al successo e alla prosperità.

Smeraldo

Classificato come pietra preziosa, lo Smeraldo è una pietra di valore, di un colore verde intenso e vivido. Gli Smeraldi, tra le pietre più rare, presentano alcune imperfezioni naturali quali inclusioni e spaccature sulla superficie. Essendo la pietra di Venere, lo Smeraldo simboleggia l’eterna giovinezza e la rinascita.

Topazio Blu

Classificato come pietra semi-preziosa, il Topazio è una pietra che si trova in cristalli perfetti di grandi dimensioni e può essere sfaccettata in migliaia di gemme singole. Il suo colore può variare da incolore a giallo. Presenta una buona durezza ed è relativamente facile da reperire e disponibile; tuttavia il Topazio con una colorazione blu naturale è molto raro.

Granato

Classificato come pietra semi-preziosa, il Granato è una combinazione di alcuni minerali molto simili tra loro con caratteristiche fisiche e cristalline analoghe. Il Granato varia per forma e colore. Tuttavia, il colore più conosciuto del Granato è il rosso scuro ed è considerato come la pietra della devozione ardente.

Rubino

Classificato come pietra preziosa, il Rubino, essendo duro, durevole e raro, è una delle pietre più desiderabili. I Rubini trasparenti di grandi dimensioni sono anche più rari dei Diamanti. Il Rubino è stato il simbolo della vitalità e della regalità per secoli.

Zaffiro

Classificato come pietra preziosa, lo Zaffiro è una varietà di corindone ed è una pietra trasparente, spesso blu, associata alla pace e alla felicità. E’ secondo insieme al Rubino, dopo il Diamante, in termini di durezza.

Zaffiro Bianco

Classificato come pietra preziosa, lo Zaffiro Bianco è un tipo incolore di Zaffiro. Uno Zaffiro prende il suo colore dalle tracce degli elementi che lo formano. Lo Zaffiro Bianco è privo di tali tracce e pertanto raro e unico.

Opale di Fuoco

Classificato come pietra semi-preziosa, l’Opale di Fuoco è una varietà trasparente di Opale che non presenta normalmente nessuna opalescenza e nessun riflesso verde acceso. Il suo colore varia dal giallo all’arancione al rosso. Favorisce l’immaginazione e i sogni.

Quarzo

Classificato come pietra semi-preziosa, il Quarzo è ampiamente reperibile da rocce ignee e metamorfiche. Spesso é colorato di rosa o fumé o da impurezze.

Quarzo Rosa

Classificato come pietra semi-preziosa, il Quarzo Rosa è la varietà rosa del Quarzo. E’ un colore delicato, che varia dal rosa molto chiaro a quello di media intensità.

Quarzo fumé

Classificato come pietra semi-preziosa, il Quarzo Fumé è una varietà marrone fumé del Quarzo. Varia dal marrone grigio al nero intenso.

Tanzanite

Classificata come pietra semi-preziosa, la Tanzanite è una varietà di zoisite di colore blu o violetto, contenente vanadio. Scoperta recentemente, la Tanzanite è diventata una delle pietre più diffuse e raffinate. Si ritiene che rappresenti la vita.

Cristalli Swarovski

Lo Swaroski è un piccolo pezzo di cristallo, tagliato in curve morbide e decise mediante tecnologie all’avanguardia. Ciò che lo contraddistingue è il taglio che gli conferisce una lucentezza simile a quella di un Diamante quando viene esposto alla luce.

Swarovski Verde

Lo Swaroski è un piccolo pezzo di cristallo, tagliato in curve morbide e decise mediante tecnologie all’avanguardia. Ciò che lo contraddistingue è il taglio che gli conferisce una lucentezza simile a quella di un Diamante quando viene esposto alla luce.

Swarovski Blu

Lo Swaroski è un piccolo pezzo di cristallo, tagliato in curve morbide e decise mediante tecnologie all’avanguardia. Ciò che lo contraddistingue è il taglio che gli conferisce una lucentezza simile a quella di un Diamante quando viene esposto alla luce.

Swarovski Rosso

Lo Swaroski è un piccolo pezzo di cristallo, tagliato in curve morbide e decise mediante tecnologie all’avanguardia. Ciò che lo contraddistingue è il taglio che gli conferisce una lucentezza simile a quella di un Diamante quando viene esposto alla luce.

Peridoto

Classificato come pietra semi-preziosa, il Peridoto, se è inferiore ai tre carati è molto comune ma se supera i cinque carati è molto raro e quindi di molto valore. Il colore di ogni singola gemma di Peridoto può variare nelle tinte del verde. Si dice che conferisca energia a chi lo indossa.

Acquamarina

Classificata come pietra semi-preziosa, l’Acquamarina è una pietra composta da una varietà di berillo verde blu. Il suo nome parla da sé. Per secoli, questa pietra del colore dell’acqua è stata il simbolo della giovinezza, speranza, salute e fedeltà.

Tormalina Rosa

Classificata come pietra semi-preziosa, la Tormalina Rosa è la varietà di Tormalina più conosciuta e alla moda tra l’ampio spettro di colori che può assumere. E‘ pertanto conosciuta come l’arcobaleno di tutte le pietre preziose.

Ametista Verde

Classificata come pietra semi-preziosa, l'Ametista Verde è una varietà di quarzo verde chiaro (conosciuta come Prasiolite). Il suo colore è dovuto al calore dell'attività vulcanica o al naturale riscaldamento della profondità della terra. L'Ametista Verde è una pietra che stimola la capacità intuitiva combinata con l'amore.

Zaffiro Giallo

Classificato come pietra semi-preziosa, lo Zaffiro Giallo è un naturale tipo di Zaffiro, una varietà di Corindone. Piccole tracce di ferro nel Corindone danno origine alla colorazione dello Zaffiro Giallo. La pietra è associata alla fertilità e a una serena vita di coppia.

Perla

La perla è la più antica gemma conosciuta ed è stata considerata per secoli quella con valore più elevato. Ciò che distingue la perla dalle altre gemme è che il materiale da cui è composta è organico proveniente da creature viventi quali ostriche e molluschi. Le perle vengono chiamate anche ‘lacrime della luna’ e possono essere di vari colori, rosa, bianco e nero.

Perla

La perla è la più antica gemma conosciuta ed è stata considerata per secoli quella con valore più elevato. Ciò che distingue la perla dalle altre gemme è che il materiale da cui è composta è organico proveniente da creature viventi quali ostriche e molluschi. Le perle vengono chiamate anche ‘lacrime della luna’ e possono essere di vari colori, rosa, bianco e nero.

Perla

La perla è la più antica gemma conosciuta ed è stata considerata per secoli quella con valore più elevato. Ciò che distingue la perla dalle altre gemme è che il materiale da cui è composta è organico proveniente da creature viventi quali ostriche e molluschi. Le perle vengono chiamate anche ‘lacrime della luna’ e possono essere di vari colori, rosa, bianco e nero.

Onice

L’onice nero è una varietà di calcedonio e appartiene alla categoria dei cristalli. Si ritiene che l’onice aiuti chi lo indossa a mantenersi in contatto con la realtà e che aiuti a liberarsi da squilibri interiori e dalle energie negative.

Onice Nero

L’onice nero è una varietà di calcedonio e appartiene alla categoria dei cristalli. Si ritiene che l’onice aiuti chi lo indossa a mantenersi in contatto con la realtà e che aiuti a liberarsi da squilibri interiori e dalle energie negative.

Diamante Marrone

I diamanti sono di colore marrone cioccolato, o chiamati diamanti fantasia, che sono considerati come alcuni dei diamanti più popolari.Avere belle combinazioni di colori; I diamanti marroni sono descritti anche come diamanti di cognac o diamanti di champagne, a seconda della loro attraente gamma di colori da luce a scuro. Diamanti di colore marrone cioccolato sono pietre preziose che attualmente sono una tendenza crescente nell'industria dei gioielli.Questi tipi di diamanti sono sicuramente il vostro genere di diamanti, se amate la tonalità marrone in gioielleria!

Diamante Blu

I diamanti blu in primo luogo sono stati trovati in India e sono stati portati all'ovest nel XVII secolo.Questi diamanti allettanti, portando il colore degli oceani e i cieli, tengono la loro ombra straordinaria e il loro insieme certo di caratteristiche. Allo stesso modo con qualsiasi altro diamante colorato, i diamanti blu possono esibire un'ampia gamma di toni, da ombre pastose che richiamano un cielo giusto, a blu di acciaio o a un profondo mare intenso. I nomi come blu di neonato, membro della famiglia reale, marina militare o mezzanotte sono anche utilizzati comunemente per classificare questi diamanti rari.

Diamante Giallo

I diamanti gialli attualmente possiedono un'alta richiesta del mercato fra altri diamanti colorati. I diamanti gialli possono anche essere citati a come le Canarie,come in un diamante giallo canarino o talvolta come Zimmy.Esponono un bel aspetto quando si adattano alle impostazioni di aureola e solitario, ma possono anche essere disposte in modo elegante con altre impostazioni in quanto hanno un valore di combinazione molto particolare grazie alla sua carnagione vivaSe siete interessati a un diamante giallo, avrete sicuramente molte impostazioni alternative per incredibilmente decorare questo diamante raro!!!

Diamante Verde

Simboleggia la natura, la crescita, l'armonia, la resistenza e la fertilità, Diamanti Verdi sono molto apprezzati e ammirati pietre preziose naturali. C'è un insieme di toni che un diamante verde si mette in avanti dentro. Questi toni variano dal verde chiaro a fantasia profonda e tutti possono essere preferiti di conseguenza con il gusto e il desiderio dell'utente. I diamanti verdi sono considerati il ​​colore più tranquillo per l'occhio e contengono una corrispondenza emotiva molto forte con la sicurezza. Questo può essere il motivo per cui molti amanti di gioielli optano per un diamante verde non solo sui loro anelli, ma anche sui loro orecchini e ciondoli!

Diamante Rosa

I diamanti più richiesti, diamanti rosa sono certamente il compagno favorito delle signore quando si tratta di gioielli!Un colore sognante, combinata con l'eccellenza di un accuratamente forma e dimensioni dei diamanti, è un desiderio che si realizza.Evocando un senso di lusso e romanticismo, diamanti rosa sono spettacolari aggiunte alla collezione di gioielli di una donna.Come con altri diamanti colorati, diamanti rosa possono variare tra le tonalità aperta e intensi toni più scuri.

Topazio bianco

Il Topazio bianco e' considerato una pietra semipreziosa, un minerale silicato, che ha un'alta somiglianza con i Diamanti. Anche se meno pesante di loro (8 nella scala Mohs),il Topazio bianco e' celebrato per la sua chiarezza e trasparenza. Il nome del Topazio deriva dalla parola greca 'tapazos', che significa 'cercare'. Probabilmente non e' una coincidenza che si dica che il Topazio bianco aiuti la guarigione spirituale, cambi i pensieri negativi in positivi, che ti aiuti a trovare il percorso, il tuo scopo, e fornirti l'energia extra di cui si ha bisogno. Se state cercando gioielli, con una pietra che catturi l'occhio, in grado di fornire la chiarezza e la limpidezza uguale ai Diamanti, il Topazio bianco puo' sicuramente essere la scelta migliore.
Colore blu scuro senza capacità di riflettere la luce. Qualità di base per zaffiri fini.
Intensità media con capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Colore molto intenso e brillante. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in zaffiro.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per smeraldi sottili.
Giusta intensità con una capacità di riflettere un po' di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Colore molto intenso e brillante. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in smeraldo.
Colore rosso scuro senza capacita' di bassa riflessione. Qualita' di base per Rubini fini.
Intensita media con capacita di riflettere un po' la luce. Contiene lievi inclusioni, che possono essere visibili a occhio nudo."
Elevata intensita' di colore e brillantezza. Puo' contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Colore molto intenso e brillante. Difficile da trovare e conosciuto come la miglior qualita' di Rubino per gioielleria."
Giallo Fantasia : These yellow diamonds has usually a light colour tone and low intensity. It is the minimum requirement for fine jewellery.
Con il suo colore piu' vivo, e' certamente il diamante giallo preferito. Questi diamanti gialli hanno un colore medio intenso e una leggera ombra piu' scura.
Questi diamanti gialli sono decisamente la scelta preferita quando si tratta di diamanti gialli.Hanno un colore giallo intenso e sono molto adatti per i gioielli fini.
Questi diamanti gialli hanno il colore piu' intenso e vivo. sono molto rari e sono adatti per i tuoi gioielli piu' belli.
Questi diamanti blu hanno solitamente un colore chiaro e una bassa intensita'. E' il requisito minimo per i gioielli fini.
Questi diamanti blu sono decisamente la scelta preferita quando si tratta di diamanti blu. Hanno un colore blu intenso e sono molto adatti per i gioielli fini.
Questi diamanti blu hanno il colore piu' intenso e vivo. Sono molto rari e sono adatti per i tuoi gioielli piu' belli.
Con il suo colore piu' vivo, e' certamente il diamante rosa preferito. Questi diamanti rosa hanno un colore medio intenso e una leggera ombra piu' scura.
Questi diamanti rosa sonode cisamente la scelta preferita quando si tratta di diamanti rosa. Hanno un colore rosa intenso e sono molto adatti per i gioielli piu' fini.
Questi diamanti rosa hanno il colore piu' intenso e vivo. Sono molto rari e sono adatti per i tuoi gioielli piu' belli.
Questi diamanti verdi hanno solitamente un tono di colore chiaro e una bassa intensita'. E' il requisito minimo per i gioielli fini.
Con il suo colore piu' vivo, e' certamente il diamante verde preferito.Questi diamanti verdi hanno un colore medio intenso, e una tonalita' piu' scura.
Questi diamanti verdi sono decisamente la scelta preferita quando si tratta di diamanti verdi. Hanno un colore verde intenso e sono adatti molto bene per i gioielli fini.
Questi diamanti verdi hanno il colore piu' intenso e vivo. Sono molto rari e sono adatti peri tuoi gioielli piu' belli.
Questi diamanti marroni hanno solitamente un tono di colore chiaro e una bassa intensita'. E' il requisito minimo per i gioielli fini.
Con il suo colore piu' vivo, e' certamente il diamante marrone preferito. Questi diamanti marroni hanno un colore medio intenso e una leggera tonalita' piu' scura.
Questi diamanti marroni sono decisamente la scelta preferita quando si tratta di diamanti marroni.Hanno un colore bruno intenso e sono molto adatti per i gioielli fini.
Questi diamanti marroni hanno il colore piu' intenso e vivo.Sono molto rari e sono adatti per i tuoi gioielli piu' belli.
Intensita equa senza capacita di riflettere la luce. Qualita' di base per gioielli di Ametista fine."
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Ametista.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per citrini sottili.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in citrine.
Una giusta intensità senza capacità di riflettere la luce. Qualità di base per i gioielli in granato.
intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in granato.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per topazi azzurri sottili.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Topazio blu.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per peridot sottili.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Peridot.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per aquamarina sottile.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in aquamarina.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per opali di fuoco sottili.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Opale di fuoco.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per ametiste verdi sottili.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli di ametista verde.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per tormalina verde sottile.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Tormalina verde.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per tormalina rosa sottile.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto piccole che sono visibili a occhio nudo.
Intensità molto elevata e brillantezza. Difficile da trovare e conosciuto come la migliore qualità per gioielli in Tormalina rosa.
Giusta intensità senza la possibilità di riflettere la luce. Qualità di base per gioielli di quarzo rosa sottile.
Intensità moderata con una capacità di riflettere un po 'di luce. Contiene piccole inclusioni, che possono essere visibili ad occhio nudo.
Elevata intensità di colore e brillantezza. Può contenere inclusioni molto pi