Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Guida Fedi nuziali

Come scegliere il metallo?

Guida Fedi nuziali

Metalli diversi sono disponibili in diversi colori, aspetti, durata, forza e prezzo.

Oro: GL'oro è sempre stato una scelta classica e senza tempo per le fedi nuziali. Lo sguardo caldo e una bella lucidatura, rendono l'anello di nozze d'oro, romantico e un metallo desiderato. L'oro è un metallo misurabile in carati ed ha 24 parti. L'oro puro è misurato come oro 24ct ed è troppo morbido per produrre un gioiello, quindi deve essere mescolato con altri metalli per formare l'anello. L'oro 18 carati contiene oro puro al 75%, l'oro 14 carati contiene oro puro 58.5% e l'oro di 9 carati contiene oro puro del 37.5%. La durezza e la durevolezza dell'oro variano a seconda del carato, quindi secondo la tua preferenza, puoi scegliere il carato che desideri.
Fedi Nuziali in Oro 

Palladium: Come membro della famiglia Platino, il Palladio ha un bel tono di colore bianco - argento naturale. Il metallo bianco e lucido offre un look ricco. La sua durata è alta e questo rende l'anello di Palladio un pezzo di vita. Il più grande vantaggio del Palladio è il peso leggero. Cosi' per grandi designs, il Palladio e' una grande alternativa Oltre a questo, il Palladio è uno dei metalli preziosi più rari del mondo, quindi la sua unicità e la longevità lo rendono molto speciale.
Fedi Nuziali in Palladio 

Platino: Il metallo più prestigioso per un anello di nozze è sicuramente il Platino. Il Platino ha una durata molto elevata, quindi si ritiene piu' forte di altri metalli. È 30 volte più raro dell'oro e 40% più pesante dell'oro 14K. La densità, la purezza e la rarità rendono l'anello di platino estremamente prezioso e un protettore quindi un anello di platino resiste per anni. Inoltre, la sua lucentezza satinata e la bella tonalità morbida bianca hanno un aspetto naturale e stupefacente.
Fedi Nuziali in Platino 

Argento: Il grigio bianco brillante dell'Argento è come il riflesso della luna sul mare. La luminosita' di questo bel metallo si adatta perfettamente a qualsiasi pietra preziosa. L'argento è anche molto morbido, per essere realizzato deve essere legato con altri metalli per aumentare la durata. L'argento 925 contiene l'argento puro 92,5% e questo dà una lucentezza e una brillantezza naturale all'anello. Il brillante lucidato in Argento è molto attraente con il suo aspetto contemporaneo.
Fedi Nuziali in Argento 

Come scegliere il Colore?

Il colore è un attributo che può essere legato allo stile. Importante per attirare l'attenzione, in quanto, la persona che indosserà gioielli ha già altri pezzi, i colori possono essere abbinati per andare bene insieme. D'altra parte, diversi colori simboleggiano diverse impressioni.
Oro Giallo

Oro Giallo: L'aspetto caldo dell'oro giallo ti accoglie con la luminosità del sole. È un classico ancora alla moda, e l'effetto luminoso rimane valido nel tempo. Il colore giallo naturale e splendido si adatta perfettamente a qualsiasi stile ed è perfetto per gli appassionati classici perché non è mai uscito di stile. Il costante aspetto lucido è per tutta la vita, proprio come il tuo matrimonio. La qualità senza tempo sarà sul tuo dito per sempre.
Fedi Nuziali in Oro Giallo 

Oro Bianco

Oro Bianco:il candore dell'oro bianco aggiunge un look contemporaneo e unico. La sua durata è più forte, ed è una grande alternativa se il tuo budget è limitato. L'oro bianco offre una luce fresca e sofisticata, e la sua popolarità continua per anni. L'aspetto riflettente della superficie fornisce un lusso originale e elegante. Il look futuristico, moderno e splendido mostra la tua fiducia.
Fedi Nuziali in Oro Bianco 

Oro Rosa

Oro Rosa: Il tono rosa e elegante è molto popolare con il suo aspetto morbido ed elegante. La sua lega di rame dà al metallo una bella tonalità rosa e la sua tendenza sta aumentando di giorno in giorno. L'oro rosa rappresenta l'amore con il suo appeal romantico, fornisce un look femminile e il rame aggiunge la durata al metallo. Le fedi nuziali in stile vintage sono belle, perché l'incantevole bellezza offre davvero un fascino incredibile per ogni stile.
Fedi Nuziali in Oro Rosa 

Come scegliere la finitura?

Lucidato

Lucidato

Spazzolatura Verticale (Opaco)

Spazzolatura Verticale (Opaco)

Spazzolata Orizzontale (Opaco)

Spazzolata Orizzontale (Opaco)

Filo Spazzolato (Ghiaccio Opaco)

Filo Spazzolato (Ghiaccio Opaco)

Sabbiatura

Sabbiatura

Lucidato: Gli anelli di finitura lucidi sono i classici piu noti, e sono molto comuni nel mondo dei gioielli. Ha un effetto lucido e riflessivo. Se volete un pezzo accattivante, la finitura lucida è un'ottima opzione con la sua alta riflessione e l'effetto specchio. La riflessione della luce è abbastanza alta con l'esterno brillante e lucido della superficie.

Spazzolatura Verticale (Opaco): La finitura opaca della spazzolatura verticale senza tempo fornisce un tocco pennellato e l'elegante aspetto opaco sta guadagnando popolarità ogni giorno. L'aspetto riconoscibile e la diffusione dello scintillio creano un grande aspetto superficiale. L'aspetto del la pennellata copre la superficie verticalmente lungo la fascia e fornisce un aspetto leggermente sbottonato ma ha anche una distinzione nei tratti. Lo sguardo raffinato offre un'aura elegante all'anello di nozze.

Spazzolata Orizzontale (Opaco): L'effetto sottile fornisce una superficie tattile per la finitura opaca spazzolata orizzontale. Sta diventando popolare tra le giovani coppie che amano un look unico. La struttura pesante offre un effetto satinato completamente personalizzato. Questa finitura fornisce una nuova rotazione e uno stile freddo per le fedi nuziali. La pennellata orizzontale, crea un bel contrasto con il lato interno altamente lucido.

Filo Spazzolato (Ghiaccio Opaco): Questa finitura è una delle tendenze più recenti con la sua bella finitura filo spazzolata. La differenza tra spazzolato e filo spazzolato è la finitura di filo spazzolato, ha un marcatore di spazzolino più evidente ed i suoi effetti sono aumentati in modo da fornire un aspetto liscio.

Sabbiatura: La finitura sabbiata ha una finitura abbastanza evidente e grossa. Quando si tocca la superficie, si può facilmente sentire l'effetto di finitura. Gli anelli sabbiati hanno una leggera sensazione granulosa e offrono una strutturata sensazione.

Come scegliere lo spessore?

La larghezza e lo spessore sono collegati tra loro, quindi quando si aumenta la larghezza dell'anello, è necessario aumentare anche lo spessore.

1.2 mm
1.4 mm
1.6 mm
1.8 mm
2.0 mm

1.2 mm

1.4 mm

1.6 mm

1.8 mm

2.0 mm

1.2 mm: Questo spessore molto delicato è sottile e molto sensibile. Se ti piace un aspetto umile ma elegante, questo spessore è l'ideale per te. I designs più belli sembrano grandi con questo sottile spessore. Inoltre, se amate gli anelli di luce e non amate la sensazione pesante, questo spessore è adatto a voi.

1.4 mm: Questo spessore è grande per i design classici. Se hai un anello di fidanzamento grande e brillante, questo spessore è ideale per ottenere una grande combinazione perché non influisce sull'aspetto scintillante del tuo anello di fidanzamento, inoltre supporta l'effetto brillante e aggiunge lucido extra.

1.6 mm: Questo spessore è molto comune ed è generalmente preferito dalle coppie perché è ideale per qualsiasi stile di fedi nuziali e sembra grande sul dito. Mostra il design molto bene e riflette perfettamente anche i differenti effetti finali.

1.8 mm: Leggermente più spessa quando si confronta con gli altri spessori e conferisce un aspetto elegante alla pietra per l'anello di nozze della donna, fornendo una scintilla dovuta allo spessore maggiore. Se ti piace sentire l'anello, con un aspetto pulito, questo spessore è ideale per voi. Il spessore di 1,8 mm offre un grande supporto e anche la sicurezza e la durata con una forte impostazione.

2.0 mm: Se avete lunghe dita, questo spessore crea un ottimo look per mostrare la bellezza di tutti gli stili. La fascia audace fornisce un forte sostegno. Se ti piace mostrarlo come una sensazione delicata ma più sostanziale, questo spessore è molto adatto per voi. Lo spessore di 2,0 mm è una scelta eccellente per un supporto e una durata ottimali.

Come scegliere la larghezza?

Se si dispone di piccole e delicate mani con un piccolo anello, una sottile fede nuziale sembra grande sul dito. Lo stile semplice e classico sembrano grandi anche su un anello di nozze sottile larghezza. Se si desidera mostrare la decorazione della tua fede nuziale e vedere i piccoli dettagli, in quel caso, le fasce di nozze medio-spesse sono una grande opzione. Se avete lunghe dita con grandi misure di anelli, gli anelli spessi sono le migliori opzioni per te. Le fedi nuziali a fascia mostrano stili semplici o dettagliati, abbastanza bene perché hanno una superficie più grande e più ampia per piccole decorazioni e forniscono anche una superficie delicata per gli stili semplici. Potete scegliere la stessa larghezza con il vostro anello di fidanzamento o creare un contrasto e combinare due diverse larghezze. Sottile o uno piu' ampio? La scelta e' tutta secondo il vostro gusto.

2.0 mm
3.0 mm
4.0 mm
5.0 mm
6.0 mm
7.0 mm
8.0 mm
9.0 mm

2.0 mm

3.0 mm

4.0 mm

5.0 mm

6.0 mm

7.0 mm

8.0 mm

9.0 mm

Come scegliere il profilo?

Comfort

Fascia Piana Confortevole

Comfort: Questo profilo rende l'interno della fascia leggermente cupolato con metallo in più. Fornisce facilmente una presa sulla nocca quando si indossa sul dito o lo si toglie. L'interno arrotondato (dove l'anello tocca il dito) aiuta l'anello a scorrere. Se hai una vita attiva e levi molto spesso la tua fede nuziale, una fede nuziale di larghezza confortevole deve essere la tua scelta ideale. Le fedi nuziali confortevoli diventano più spesse dal centro dell'interno fino ai suoi bordi esterni e coprono meno superficie della pelle.

Fascia Piana Confortevole: La superficie interna di questo profilo ha una curva a forma di cupola, ma la superficie esterna ha una forma piatta. La curva convessa aiuta ad indossare facilmente l'anello, in modo che l'anello scivoli perfettamente quando si indossa o si toglie. Fornisce una facile rimozione, ma allo stesso tempo ha una superficie piatta e quindi queste due forme si riuniscono in un unico disegno e creano un aspetto unico e diverso.