Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Politica di Sicurezza

Proteggiamo il nostro sito web e altri sistemi grazie all'utilizzo di misure tecniche e organizzative contro la perdita, la distruzione, l'accesso, la modifica o la diffusione dei tuoi dati da parte di terzi non autorizzati. Ciò è fatto in modo da poter farvi sentire al sicuro durante la navigazione sul nostro sito web per noi è importante che la vostra privacy sia protetta. I dati forniti a noi serviranno solo ai fini del trattamento del tuo ordine e non saranno in alcun modo condivisi con altri soggetti, sia per uso commerciale o per qualsiasi altra attività sospetta.

Effettuando un ordine sul sito, accetti l'utilizzo della nostra Politica sulla Privacy e che i dettagli condivisi con noi verranno utilizzati per garantire la tua soddisfazione del cliente, come la conferma e il monitoraggio del tuo ordine, la comparazione delle informazioni per le discrepanze, la prevenzione di attività fraudolente, individuando le preferenze dei tuoi prodotti e servizi e fornendo indicazioni utili su come ottenerle e altre attività che provano per una soddisfacente esperienza cliente.

SSL

Assicuriamo che i tuoi dati verranno gestiti in modo confidenziale e crittografati con il software server sicuro di SSL (Secure-Socket-Layer). Le informazioni criptate del vostro ordine, il vostro nome, indirizzo, carta di credito o coordinate bancarie non possono essere letti da terzi. Questo è noto da una piccola icona di "blocco" per qualsiasi sito web che utilizza SSL e si trova all'inizio della barra degli indirizzi, proprio prima dell'indirizzo web.

Sicurezza dei dati

Garantiamo la sicurezza dei numeri di carta, delle transazioni, dei numeri di previdenza sociale e di qualsiasi altra forma di dati personali in quanto saranno trasmessi in modo sicuro tra di voi come cliente e il nostro dominio. Grazie alla tecnologia di protezione SSL che consente di trasferire le informazioni tra un client e un server, senza che sia trapelato a terzi e garantendo che i dati trasferiti vengono utilizzati unicamente per le finalità che il cliente ha deciso di navigare sul rispettivo sito web.

Compliance di PCI

GLAMIRA ospita tutti i dati in modo sicuro con un provider di hosting compatibile con PCI (Payment Card Industry). Noi, come azienda altamente qualificata, sappiamo quanto sia importante per il cliente sentirsi al sicuro durante l'acquisto online e riconosciamo che la garanzia dei dati e delle informazioni della carta di credito in modo particolare è essenziale per un business di successo. La conformità PCI serve per ottimizzare la sicurezza di qualsiasi carta, sia esso di credito, di debito o anche bancomat. Si tratta di una serie di politiche diffuse e accettate che sono tutte fatte per l'intenzione di proteggere le informazioni personali di un cliente e garantire la loro sicurezza durante la navigazione e il pagamento online. Inoltre protegge dall'uso improprio dei dettagli personali e di pagamento.