Caricamento...

GUIDA ALL'ANELLO DI FIDANZAMENTO

Guida per gli Anelli di Fidanzamento

Quanto devo spendere?

Un anello di fidanzamento viene acquistato una volta nella vita, quindi è davvero unico e speciale per l'acquirente e il destinatario. Hai intenzione di spendere 1 mese di stipendio, 2 mesi di stipendio o più? La verità è che il budget di un anello di fidanzamento è molto relativo e non ha regole ma aspettative diverse. In primo luogo, puoi creare un budget e poi considerare lo stile, il gusto e la personalità della tua anima gemella. Dopo aver sfogliato i design, le opzioni di pietra e metallo, controlla i prezzi e trova gli stili alternativi con un importo più vicino a quello che hai in mente. I diamanti sono sempre la scelta migliore perchè durano per sempre, ma ovviamente, poiché sono molto rari e unici, è necessario tenere presente che gli anelli di fidanzamento con diamante avranno un prezzo superiore allo standard. La situazione finanziaria, le aspettative del partner e la significatività dell'anello sono i fattori più importanti su cui devi concentrarti. Dopo la pianificazione del budget, sfoglia gli stili e trova il pezzo più adatto considerando il suo stile individuale. Se hai già deciso su quale fascia di prezzo puntare, dovrai ora scegliere il design migliore. Devi essere sicuro di ottenere esattamente ciò che lei vuole e ciò che puoi permetterti. Pertanto, invece di circondarti di miti, ascolta la tua voce interiore e trova il miglior anello di fidanzamento per la tua amata che la renderà felice per l'eternità.

Quale metallo dovrei scegliere?

Guida per gli Anelli di Fidanzamento

Questa è una scelta molto personale perché ogni donna ha uno stile diverso quindi prima di tutto devi considerare il suo gusto, il suo abbigliamento e prestare attenzione al design e ai colori dei suoi gioielli. Se è un'amante dello stile classico, un oro giallo senza tempo potrebbe essere un'ottima opzione. D'altra parte, se le piacciono i design contemporanei, l'oro bianco può essere molto adatto a lei. Il platino è un'ottima scelta se indossa l'anello tutti i giorni e se ha anche una vita attiva. Il palladio si adatta perfettamente ai suoi sentimenti con la sua leggerezza. Se è una principessa romantica, il caldo tono rosato dell'oro rosa la renderà molto felice.

Quale stile dovrei scegliere?

Quale stile dovrei scegliere? (Sconsigliamo il classico solitario. Esamineremo tutti gli stili unici come pietre lastricate, halo..ecc.) Lo stile dell'anello mostra il tuo gusto personale ed è una prova fisica del tuo stile unico e per questo motivo ogni designer e marchio di gioielli conosce l'importanza di un'ampia selezione per soddisfare molti look diversi.

Solitario Pave

Solitario Pave: se sei un amante del classico e un minimalista, uno stile semplice ma scintillante come il solitario pavè sarà il più adatto. Le minuscole perline e punte di metallo aggiungono un tocco di brillantezza in più alla pietra ed evidenziano perfettamente la pietra centrale. Puoi ottenere uno stile moderno o vintage secondo il tuo gusto con un solitario pavé.

Vedi Anelli Stile Solitario Pave 
Halo

Halo: Sei un uomo che segue e sei alla moda, ma anche delicato? Uno stile Halo è la scelta giusta per te. Il design Halo conferisce un aspetto più grande alla pietra centrale e ne migliora la brillantezza con le pietre d'accento.

Vedi Anelli Stile Alone 
Fiore

Fiore: Ti piacciono i modelli floreali eleganti e graziosi, ma sei anche un fan dei design da capogiro? La collezione di fiori ti aiuta a ottenere un look unico con molte dimensioni. Se hai mani o dita piccole ed eleganti, i modelli delicati presentano un aspetto grazioso.

Vedi Anelli Stile Fiori 
Esclusivo

Exclusive: se sei avventuroso, creativo e dallo spirito libero, la collezione exclusive soddisferà le tue aspettative. Sappiamo che la bellezza sta nei dettagli, i disegni finemente realizzati aiuteranno a mostrare l'importanza della pietra centrale.

Vedi anelli Stile Esclusivo 
Tensione

Tensione: se un look moderno e contemporaneo è la descrizione del tuo stile, l'aspetto unico e l'incantevole riflesso della luce del design Tension con un minimo di metallo circostante ti staranno molto bene.

Vedi Anelli Stile Tensione 
3 & 5 Pietre

3 & 5 Pietre: lo stile dell'anello di fidanzamento con 3 pietre è il simbolo del tuo passato, presente e futuro, quindi il suo messaggio è senza tempo ed eterno. Le pietre di accento possono essere della stessa dimensione della pietra o possono essere più piccole della pietra centrale. Se ti piacciono i modelli scintillanti, lo stile di anello con 5 pietre può essere la tua scelta perché il design offre la massima brillantezza e un riflesso della luce accattivante.

Vedi Anelli Stile 3 & 5 Pietre 
Pietre Laterali

Pietre Laterali: tutto ciò che desideri è più bagliore e più lucentezza per il tuo stile? Se ti piace essere una star e attirare l'attenzione su di te, ecco la selezione di pietre laterali per te. L'aspetto accattivante conduce gli occhi verso la pietra centrale e crea un notevole luccichio su di te.

Vedi Anelli Stile Pietre Laterali 
Design Solitario

Design Solitario: se gli stili non tradizionali e unici sono attraenti per te, il tocco moderno della collezione di design Solitaire ti permetterà di creare il tuo modello ideale. Rompi le regole classiche e inizia un nuovo movimento creando uno stile ultra moderno.

Vedi Anelli Stile Design Solitario 
Perla

Perla: se sei un trendsetter e ne scegli sempre uno diverso, anelli di perle mozzafiato ti stanno aspettando. La bellezza senza tempo ed elegante della perla sarà al tuo fianco per sempre e aggiungerà un look raffinato. Puoi combinare le tue perle con gemme colorate o con un diamante classico.

Vedi Anelli Stile Perle 

Quale pietra dovrei scegliere?

Il colore della pietra gioca un ruolo importante nelle tue preferenze personali ed è molto essenziale selezionare la pietra giusta. Esplora il significato segreto delle pietre preziose per rendere il tuo anello di fidanzamento ancora più speciale.

Diamante

Diamante: la pura bellezza e l'innocenza del diamante ti toglieranno il fiato. La bellezza splendidamente scintillante e senza tempo è stata indossata dalle donne per secoli. La bellezza semplice e innocente dei diamanti renderà sicuramente il tuo anello di fidanzamento molto speciale.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Diamante 
Diamante Nero

Diamante nero: Assertivo e straordinario... L'aspetto solido e il forte desiderio di tonalità nera simboleggiano la stabilità. Se hai uno stile certo e sofisticato, il diamante nero ti renderà sicuramente felice con il suo aspetto misterioso. Se hai un look contemporaneo o sofisticato, questo colore alla moda senza tempo aggiungerà sicurezza e stile al tuo spirito.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Diamante Nero 
Smeraldo

Smeraldo: Stiamo chiamando tutti gli amanti della primavera qui! Il verde unico e profondo è il simbolo dell'amore e della rinascita. Stiamo chiamando tutti gli artisti e le persone creative qui perché l'anello di fidanzamento con smeraldo sarà il loro preferito! Lo smeraldo è anche il simbolo di un matrimonio felice e di successo.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Smeraldo 
Zaffiro

Zaffiro: il tono blu altamente saturo è il significato di lealtà e fiducia. L'incredibile blu profondo crea un fascino estremo e una sensazione di calma con la sua sensazione acquosa e il profondo colore blu oceano. Se hai fiducia e forza, questa è la tua pietra.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Zaffiro 
Rubino

Rubino: I sentimenti forti e le più belle tempeste d'amore...Il rubino aggiunge passione e regalità al tuo anello di fidanzamento. La vibrazione rosso intenso crea ricchezza e una bellezza essenziale. Se hai una personalità ambiziosa ed estroversa, il rubino è sicuramente per te. È il simbolo dell'amore incondizionato e della vera passione.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Rubino 
Zaffiro bianco

Zaffiro bianco: se la nobiltà, la classe e il mistero ti descrivono, questa eleganza incolore e senza tempo è tutta tua. Se hai un'armonia interiore e porti questa armonia ovunque tu vada, lo zaffiro bianco è una scelta perfetta.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Zaffiro Bianco 
Ametista

Ametista: l'aspetto mistico viola ha un'energia molto elevata e crea un'ottima combinazione con oro bianco, palladio o platino. Se ti piace un look forte e contemporaneo, puoi dare un'occhiata alla nostra collezione Ametista.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Ametista 
Citrine

Citrine: se hai un'energia elevata, il brillante splendore del citrino è la scelta giusta per te. La tonalità di colore è come un regalo del sole e rende la tua affermazione audace e forte. Se hai un carattere ottimista e sociale, questa graziosa pietra eleverà la tua personalità.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Citrine 
Topazio azzurro

Topazio blu: se ti piacciono le tonalità blu brillanti e forti, il topazio blu attirerà ancora più attenzione sul tuo anello di fidanzamento. La scintilla unica attirerà tutti gli sguardi su di te e il seducente luccichio blu sarà il simbolo della tua lealtà.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Topazio Blu 
Granato

Granato: la tonalità rossa più elegante crea una dichiarazione molto intensa e forte. È il colore della vita e della vitalità, quindi se hai un'energia vitale molto alta, un grande amore per la vita e lo sostieni con il tuo amore eterno, il granato è la tua pietra. Il granato è una storia d'amore per tutta la vita per il tuo vero amore.

Vedi Anelli di Fidanzamento in granato 
Peridoto

Peridoto: un potere fiabesco e il riflesso della luce ti catturerà se ti piacciono i toni di colore verde-giallo. Il tono della terra ti ricorderà Madre Natura e la sua bellezza che lascia senza parole. Ha anche un messaggio segreto per la tua amata: "Mi fido di te e ti amo''.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Peridot 
Acquamarina

Acquamarina: lo straordinario colore blu e la luminosità della tonalità blu intenso creano un abbinamento perfetto con metalli di qualsiasi colore. Il look accattivante e fresco ti porterà in un momento tranquillo con la sua elegante bellezza. Il blu oceano tropicale è l'espressione del tuo amore.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Acquamarina 
Opale di fuoco

Opale di fuoco: L'arancione intenso ha una forte vibrazione di tonalità e ci ricorda il romantico tramonto sul mare. La sua alta energia dona un'atmosfera positiva alle nostre anime. È anche il simbolo della felicità duratura e si adatta ai sognatori creativi. Se segui i tuoi sogni e sei sempre positivo, non importa dove ti trovi, un anello di fidanzamento con opale di fuoco sarà il tuo più grande sostenitore.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Opale di Fuoco 
Ametista verde

Ametista verde: la tonalità verde chiaro è il simbolo del rinnovamento e se ti piace un look straordinario ma raro, l'ametista verde è un'ottima opzione per te. Il nuovo capitolo della tua vita e anche un nuovo inizio. Se la tua personalità accoglie sempre nuove sfide, l'ametista verde ti si addice molto bene con la sua bella tonalità di colore rara e il significato che porta.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Ametista Verde 
Tormalina Verde

Tormalina verde: se hai uno spirito gioioso e se equilibri l'ambiente circostante, la tonalità verde della tormalina completerà il tuo spirito. Celebra il momento più importante della tua vita con un anello di fidanzamento con tormalina verde.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Tormalina Verde 
Tormalina rosa

Tormalina Rosa: La vibrazione romantica ma luminosa del rosa ti catturerà a prima vista. È il colore dell'amore puro e il tono rosato più dolce che tu possa mai trovare. Se hai uno stile bello e ricercato, l'anello di fidanzamento con tormalina rosa offre molto! È anche un costante promemoria del tuo profondo amore.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Tormalina Rosa 
Quarzo Rosa

Quarzo rosa: il colore rosa liscio e morbido creerà un aspetto romantico su di te. Non troppa attenzione, ma facile da riconoscere! L'energia calma del quarzo rosa è come un porto in cui vuoi sempre rifugiarti, proprio come la tua relazione. Se sei un vero romantico, conserva questo bellissimo momento nel tuo anello di fidanzamento per sempre con un quarzo rosa.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Quarzo Rosa 
Zaffiro giallo

Zaffiro giallo: il fuoco del giallo brillante risveglierà tutti i tuoi sensi con la sua brillantezza. È tempo di mostrare la tua energia creativa e intellettuale. Se hai una personalità forte e coraggiosa, la ricca tonalità di giallo richiamerà tutte le tue emozioni

Vedi Anelli di Fidanzamento in Zaffiro Giallo 
Quarzo fume

Quarzo fumé: il mistero del colore della pietra darà un aspetto unico al tuo anello di fidanzamento. Dà al proprietario una sensazione naturale con il suo caldo tono di caffè. Ha un aspetto terroso, quindi tutti gli amanti della natura possono indossare questa pietra e onorare Madre Natura. Non troppo appariscente perché è il momento di rimanere con i piedi per terra!

Vedi Anelli di Fidanzamento in Quarzo Fumo 
Tanzanite

Tanzanite: questa gemma unica nel suo genere fa al caso tuo se ti piacciono articoli rari, belli e accattivanti. La tonalità di colore più profonda e ricca crea una grande differenza sul tuo anello di fidanzamento. La sua unicità è adorabile e l'incredibile tonalità di colore è sbalorditiva. Se cerchi qualcosa di straordinario, la tanzanite stupirà te e la tua amata.

Vedi Anelli di Fidanzamento in Tanzanite