Caricamento...

Piani di protezione dei gioielli

Che cos'è la garanzia a vita sui gioielli?

La garanzia a vita sui gioielli è una garanzia che il prodotto è stato prodotto secondo i più elevati standard di qualità e che eventuali difetti nel design o nella lavorazione originali saranno coperti dal produttore per tutta la vita.

Cosa copre la garanzia a vita?

- Errori nella progettazione originale del prodotto

- Errori nei materiali utilizzati (come tipo di metallo o colore)

- Difetti funzionali derivanti dalla lavorazione

Cosa sono i piani di protezione dei gioielli?

I piani di protezione dei gioielli sono piani di servizio estesi che forniscono servizi aggiuntivi non coperti dalla garanzia a vita standard. Questi piani consentono una protezione più ampia per i tuoi gioielli oltre alla garanzia a vita.

Qual'è la differenza tra la garanzia a vita sui gioielli e i piani di protezione?

Ogni prodotto GLAMIRA è dotato di un piano di Garanzia a Vita che copre eventuali difetti di fabbricazione ma non copre la manutenzione ordinaria del prodotto e/ o cancel i danni che si verificano a seguito di normale usura nel tempo, uso improprio o incidenti. Non sono previsti costi aggiuntivi per la garanzia a vita.

I piani di protezione, invece, coprono i requisiti di manutenzione o i danni derivanti da normale usura, uso improprio o incidenti. È previsto un costo aggiuntivo per questi piani, a seconda dell'opzione di copertura selezionata.

Quanti tipi di piani di protezione sono disponibili?

Offriamo due piani di protezione con diversi livelli di copertura.

È obbligatorio selezionare un piano di protezione?

No, i piani di protezione non sono obbligatori; tuttavia, puoi selezionare una delle opzioni disponibili se preferisci avere una copertura estesa per i tuoi gioielli.

Qual'è la differenza tra il piano di protezione estesa e il piano di protezione estesa +?

La differenza tra i due piani è il livello di copertura dei servizi forniti. Il piano di protezione estesa ti consente di ricevere servizi di manutenzione dopo il periodo di restituzione di 60 giorni, mentre il piano di protezione estesa+ ti offre servizi di manutenzione più ampi, tra cui riproduzione e sostituzione di pietre

Qual'è il costo dei Piani di Protezione?

Il costo dipende dalla scelta del prodotto e dal livello di copertura. Puoi visualizzare il costo del piano selezionato e aggiungerlo al tuo ordine durante il checkout.

La tassa di spedizione per il reso è inclusa nel mio piano di protezione?

Sì. Quando restituisci il tuo prodotto per l'assistenza nell'ambito del tuo Piano di protezione, ti forniamo un'etichetta di spedizione e non paghi per la spedizione di ritorno.

Come utilizzare i piani di protezione?

Tutto quello che devi fare è seguire la nostra regolare procedura di reso e descrivere la tua richiesta coperta dal tuo piano di protezione. Il tuo abbonamento al piano di protezione sarà disponibile nel nostro sistema e il tuo prodotto sarà sottoposto a manutenzione di conseguenza.

Come rinnovare il Piano di Protezione?

I piani di protezione estesa sono disponibili solo per il periodo di tempo selezionato e non possono essere rinnovati.

Cosa succede se decido di restituire il mio prodotto per un rimborso?

Se restituisci il tuo prodotto che soddisfa tutte le condizioni di restituzione (restituito entro 60 giorni dalla consegna, nello stato originale non utilizzato e con l'etichetta del prodotto applicata) rimborsiamo anche la tariffa del piano di protezione.

Posso utilizzare i servizi di un altro gioielliere per la manutenzione di base mentre ho il mio piano di protezione?

Sia il Piano di Garanzia a Vita che i Piani di Protezione sono nulli in caso di modifica da parte di terzi. Si prega di non far riparare il prodotto altrove.

Descrizione dei Servizi

  • Difetti del produttore: Gli errori nella progettazione originale del prodotto e i difetti derivanti da metalli o lavorazione difettosi sono considerati difetti del produttore.

  • Ridimensionamento dell'anello: offriamo un ridimensionamento gratuito solo entro i primi 60 giorni dalla consegna dell'ordine. Non siamo in grado di fornire servizi di dimensionamento dell'anello dopo questo periodo. I piani di protezione estesa ti consentono di restituire il tuo anello per il ridimensionamento anche dopo 60 giorni.

  • Ripristinare la rodiatura, la lucidatura e la finitura: con l'uso regolare, il metallo dei tuoi gioielli perde lucentezza; la finitura dell'anello o la placcatura in rodio (se disponibile) potrebbero svanire nel tempo. I tuoi gioielli vengono lucidati e/o vengono ripristinati gratuitamente la finitura o la rodiatura, con questo servizio coperto dai nostri piani di protezione..

  • Rimozione di appannamento e patina: indipendentemente dal metallo dei tuoi gioielli, potrebbe appannarsi o assumere patina a seconda di come è stato utilizzato. Questo servizio copre la rimozione di qualsiasi sporco, appannamento, patina o ossidazione.

  • Riparazione di gioielli rotti (senza parti mancanti): i tuoi gioielli potrebbero rompersi a causa di urti, uso improprio o incidenti. Questo servizio copre la riparazione di parti rotte, purché non vi siano parti mancanti dei gioielli e delle pietre preziose su di essi (se disponibili) sono ancora integri.

  • Manutenzione di diamanti, pietre preziose e perle: il tuo diamante dura per sempre ma richiede cure speciali per mantenere la sua scintilla. Anche le pietre preziose e le perle sono molto delicate e devono essere pulite in modo che mantengano a lungo la loro naturale bellezza. Il servizio di manutenzione di diamanti, pietre preziose e perle copre la pulizia delle pietre e delle perle dei tuoi gioielli.

  • Pietre di fissaggio (incastonature non dentate): le pietre su montature per gioielli non dentate possono allentarsi nel tempo e questo potrebbe farle cadere. Le pietre su impostazioni non dentate sono fissate per mantenerle in posizione..

  • Serraggio dei rebbi: i rebbi dei tuoi gioielli potrebbero impigliarsi nei vestiti e piegarsi, oppure allentarsi nel tempo, provocando la caduta della pietra. I rebbi dei tuoi gioielli sono serrati con questo servizio.

  • Riparazione di castoni danneggiati: la testa dell'anello danneggiata o l'incastonatura del tuo gioiello viene riparata.

  • Rimodellamento: il tuo anello potrebbe iniziare a perdere la sua forma a causa di curve e ammaccature causate dall'uso quotidiano. Questo servizio copre il rimodellamento di eventuali gioielli storti.

  • Riparazione di catene, fermagli, dorsi di orecchini, dorsi di gemelli: le catene dei gioielli possono incastrarsi da qualche parte e spezzarsi, il bracciale o il fermaglio della catena possono danneggiarsi a causa dell'uso frequente. Il retro di orecchini e gemelli potrebbe allentarsi o danneggiarsi a causa della normale usura. Questo servizio copre la riparazione di eventuali danni derivanti da tali incidenti..

  • Sostituzione di pietre danneggiate o mancanti fino a 2,5 mm/cad: Qualsiasi gemma danneggiata o mancante fino a 2,5 mm viene sostituita gratuitamente. Il numero totale delle pietre sostituite durante il piano non può superare il numero delle pietre utilizzate sui gioielli..

  • Sostituzione di perle danneggiate o mancanti: Le perle danneggiate o mancanti vengono sostituite gratuitamente. Il numero totale delle perle sostituite durante il piano non può superare il numero delle perle utilizzate sui gioielli.

  • Riparazione di parti danneggiate di smalto, onice, ceramica, pelle, legno o carbonio: le parti in smalto, onice, ceramica, pelle, legno o carbonio dei tuoi gioielli possono danneggiarsi a causa della normale usura, uso improprio o incidenti. Ripariamo e/o ripristiniamo queste parti nell'ambito dei piani di protezione estesa.

  • Sostituzione della pietra centrale danneggiata o mancante: qualsiasi tipo o dimensione della pietra centrale viene sostituita gratuitamente. Questo servizio è limitato a solo una volta durante il periodo di protezione e coperto solo nel Piano di protezione esteso+.

  • Riproduzione di gioielli rotti (senza parti mancanti): i tuoi gioielli potrebbero rompersi a causa di urti, uso improprio o incidenti. Se la riparazione delle parti rotte non è possibile, i tuoi gioielli vengono riprodotti purché non presentino parti mancanti e le pietre (se disponibili) siano ancora integre. Questo servizio è limitato a solo una volta durante il periodo di protezione e coperto solo nel Piano di protezione esteso+.

  • Incisione gratuita dopo la consegna: L'incisione è un servizio gratuito al momento dell'ordine; tuttavia, non forniamo questo servizio in seguito. L'incisione gratuita una tantum dopo la consegna è coperta dal piano di protezione Estesa+.

  • Rimborso monetario dopo 60 giorni dalla consegna: ti viene fornita una politica di restituzione di 60 giorni per i tuoi gioielli. I piani di protezione non prevedono il diritto di restituire l'articolo per un rimborso dopo il periodo di restituzione di 60 giorni.

  • Credito in negozio dopo 60 giorni dalla consegna: ti viene fornita una politica di restituzione di 60 giorni per i tuoi gioielli e il credito in negozio è una delle nostre opzioni di rimborso. I piani di protezione non prevedono il diritto di restituire l'articolo per il credito del negozio dopo il periodo di restituzione di 60 giorni.

  • Smarrimento o furto: i tuoi gioielli saranno assicurati contro qualsiasi danno o perdita durante la spedizione del tuo ordine dalle nostre strutture al tuo indirizzo; tuttavia i piani di protezione non coprono gli incidenti di smarrimento o furto dopo la consegna. Puoi contattare una compagnia di assicurazioni se questo è un servizio che vorresti avere.

TERMINI E CONDIZIONI

  • I piani di protezione restano in vigore per il periodo di tempo selezionato dopo la consegna del prodotto.

  • I piani di protezione non possono essere trasferiti ad altre persone, altri ordini o prodotti.

  • Il canone del piano di protezione non può essere utilizzato per altri servizi.

  • La tariffa del piano di protezione non può essere sintonizzata in contanti o in crediti commerciali.

  • Il ridimensionamento gratuito dell'anello è disponibile solo una volta all'anno durante il periodo di protezione.

  • La sostituzione gratuita della pietra centrale è limitata a solo una volta durante il periodo selezionato del piano di protezione.

  • Le sostituzioni di pietre fino a 2,5 mm sono limitate al numero totale di pietre (2,5 mm/cad) sui gioielli. Il numero delle pietre sostituite durante il piano non può superare il numero totale delle pietre utilizzate sui gioielli.

  • I servizi previsti dai piani di protezione coprono solo la riparazione o il ripristino delle caratteristiche del prodotto originariamente selezionate nell'ordine e non includono la sostituzione con altre opzioni di prodotto come diversi tipi di pietra, metallo, colore del metallo, larghezza, spessore o anello finire.

  • La sostituzione di parti di gioielli mancanti non è coperta dai piani di protezione. Eventuali parti rotte devono essere restituite insieme al prodotto per beneficiare dei servizi di riparazione gratuiti.

  • I piani di protezione non coprono la perdita o il furto.

  • Il processo di riparazione può richiedere circa 25 giorni lavorativi per l'esecuzione delle procedure previste dai piani di protezione.

  • I piani di protezione sono validi solo al momento dell'acquisto e non possono essere acquistati separatamente.

  • I piani di protezione sono nulli nel caso in cui il prodotto sia stato sottoposto a manutenzione, riparato o modificato da terzi.