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POLITICA DI RESO E GARANZIA

Aggiornato il 20.10. 2017

Siamo impegnati nella soddisfazione del cliente al 100% e nella fornitura di prodotti di alta qualità ai nostri clienti da GLAMIRA. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto, puoi restituire il tuo articolo inciso o non inciso, nello stato originale entro 60 giorni dalla consegna del tuo ordine, a condizione che il tuo articolo soddisfi le condizioni di recesso. ll rimborso dei prodotti incisi è disponibile solo per gli articoli acquistati a partire dal 20.10. 2017, a condizione che la sigillatura del prodotto non sia stata rimossa. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alla sezione Ritiro (rimborso) qui sotto.

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di restituire il vostro articolo.

*Avviso Importante: Gli articoli incisi possono essere restituiti solo per un credito d'acquisto e non per il rimborso di soldi. Il credito d'acquisto vi permetterà di inserire un nuovo ordine da GLAMIRA nella stessa quantità del tuo acquisto originale. Gli articoli non incisi possono essere restituiti per il rimborso o il credito d'acquisto, secondo la vostra scelta.

GARANZIA

I gioielli GLAMIRA sono prodotti con cura, e materiali di qualità, per questo siamo fiduciosi dei nostri prodotti con generose politiche di restituzione e garanzia.

Tutti i prodotti GLAMIRA sono forniti con una garanzia gratuita del produttore. In caso di qualsiasi difetto di fabbricazione, GLAMIRA sarà lieta di riparare il vostro articolo gratuitamente a patto che il vostro articolo soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.

Tutte le richieste della riparazione sono conformi ad ispezione dal supporto di garanzia e qualità prima che la richiesta sia elaborata. Il nostro team di garanzia qualità determina che il danno non sia stato causato da un difetto di fabbricazione, vi informeremo al riguardo di eventuali servizi di riparazione disponibili da GLAMIRA a pagamento o in altro modo.

La garanzia a vita gratuita è disponibile solo per i prodotti acquistati a partire dal 1 ° giugno 2017. Per i prodotti acquistati prima di questa data, la garanzia di 2 anni rimane in vigore a partire dalla data di acquisto.

Termini e Condizioni di Garanzia e Riparazione a Vita

1. La garanzia è ammissibile solo per difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e danni causati da incidenti, uso improprio, abuso, negligenza, intervento sul prodotto da parte di terzi o la normale usura.

2. Il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione in caso cui l'articolo è stato modificato in qualsiasi modo, compresa l'incisione, il ridimensionamento o la riparazione da parte di terzi, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa GLAMIRA.

3. Se una parte dei gioielli (compresi ma non limitati a pietre, catene, ganci ecc ..) cade, deve essere restituito insieme alle sue parti prima di qualsiasi tentativo di riparazione. GLAMIRA non si assume la responsabilità per le parti o pietre mancanti.

4. La garanzia a vita non è trasferibile a terzi.

La garanzia del produttore non copre quanto segue:

  • Scoloramento dovuto ad esposizione di prodotti chimici, al trucco, alle piscine, alle vasche con l'idromassaggio o al bagno
  • Graffi, ammaccature o scheggiature causati da usura o utilizzo improprio.
  • Piegati, presi o consumati permettendo che una pietra cada o sia persa a causa di negligenza o altri danni
  • Pietra persa o rubata
  • Articoli che sono stati abusati o usurati dalle aspettative per usura normale e quotidiana.

Si prega di notare che i seguenti argomenti sono i caratteri dell'articolo e non possono essere considerati come difetti:

  • Lievi irregolarità e variazioni dell'artigianato
  • Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (come il colore, le inclusioni interne ecc.)

RESI

È possibile restituire il tuo articolo a GLAMIRA sia per un rimborso, ridimensionamento, incisione o richiesta di riparazione. Tutto quello che chiediamo è di compilare il nostro modulo di resi e includere una copia stampata nel tuo pacchetto di ritorno.

Per un processo di ritorno rapido e facile, assicuratevi di aver selezionato il tipo corretto di reso e compilare tutti i campi richiesti durante la compilazione del modulo. La tua richiesta di restituzione non verrà elaborata senza le informazioni richieste.

Una e-mail di conferma, incluso l'indirizzo di ritorno e una copia del modulo che hai compilato, verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica dopo aver inviato il modulo di reso. Stampare e allegare questo modulo nel pacchetto di ritorno.

Imballate bene il vostro articoli prima della spedizione. Ti suggeriamo di inviare il tuo articolo tramite un metodo di spedizione assicurato e rintracciabile. GLAMIRA non assume responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti in transito.

Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da GLAMIRA e rimane a carico del cliente.

Si prega di inviare i resi a:

GLAMIRA
c/o Ring-Paare.de GmbH
Schaeuffelenstr. 49-51
74076 Heilbronn
Germany

Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il tuo reso entro 2 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Si prega di notare che tutti i resi sono sottoposti all'ispezione da parte del nostro team di garanzia e qualità prima che una richiesta di rimborso sia elaborata e addebitato a seconda delle istruzioni per la restituzione. Una volta che l'articolo viene sottoposto a ispezione, in caso di addebito, verrà inviato una notifica prima di qualsiasi lavoro svolto per elaborare la tua richiesta.

In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo service@glamira.it o per telefono +39 02 9475 4898 Saranno felici di assistervi.

Si prega di leggere le informazioni qui sotto con attenzione prima di restituire il vostro articolo per il rimborso, l'incisione, modifica misura o richieste di riparazione.

RECESSO (RIMBORSO)

Il vostro reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito per poter beneficiare di un rimborso completo:

  • L'oggetto non è stato indossato e non presenta alcun segno di utilizzo, inclusi ma non limitati a graffi, incrinature, macchie o altri difetti.
  • Il sigillo originale del prodotto è intatto e non è stato rimosso. (Tutti i prodotti non incisi sono inviati insieme a una cordoncina nera con il logo Glamira appeso al prodotto. Assicurati che non sia stato rimosso.)
  • Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, e altri articoli promozionali).
  • Il prodotto precedentemente non è stato modificato.
  • Il prodotto precedentemente non è stato modificato.
  • Il prodotto non è un ordine speciale che è stato personalizzato e/o realizzato su specifiche del cliente.
  • Il prodotto non include i diamanti acquistati come componente della certificazione GIA.
  • Il prodotto è stato restituito a GLAMIRA entro 60 giorni dalla consegna del vostro ordine.

Accrediteremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Si prega di notare che puo' richiedere fino a 10 giorni lavorativi, che il rimborso appaia di nuovo nel vostro conto a seconda della banca o l'emittente della carta.

*Avviso Importante: Gli articoli incisi possono essere restituiti solo per un credito d'acquisto e non per il rimborso di soldi. Il credito d'acquisto vi permetterà di inserire un nuovo ordine da GLAMIRA nella stessa quantità del tuo acquisto originale. Gli articoli non incisi possono essere restituiti per il rimborso o il credito d'acquisto, secondo la vostra scelta.

INCISIONE

Hai già ricevuto il tuo prodotto e desideri un’incisione su di esso? Noi possiamo effettuare l’incisione sul tuo prodotto. Per questo servizio addebitiamo € 4 per ciascun carattere e € 4 per la spedizione.

Per la restituzione di un prodotto per l'incisione, compilare il a modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per l'incisione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di incisione.

L'incisione di un articolo, non annulla la garanzia a vita. Si prega di evitare di ottenere inciso il vostro articolo, da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA in quanto annullerà la tua garanzia a vita.

Si prega di notare che il processo di incisione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.

MODIFICA MISURE

GLAMIRA sarà lieta di modificare la misura dell'anello non inciso o inciso una sola volta gratuitamente entro i primi 60 giorni dal ricevimento del prodotto.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo nell'ambito della dimensione offerta.

Per la restituzione di un prodotto per la modifica misura, compilare il a modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la modifica misura senza gli elementi complementari come la confezione regalo oi certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di modifica misura.

Si prega di evitare di ottenere il vostro articolo, modificato da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA in quanto annullerà la tua garanzia a vita.

Il processo della modifica misura può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.

RIPARAZIONE

Per la restituzione di un prodotto da riparare, compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la riparazione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di riparazione.

Si prega di notare che il processo di riparazione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.