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POLITICA DI RESO E GARANZIA

Ci impegniamo a soddisfare il cliente al 100% e a fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti su GLAMIRA. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il tuo articolo inciso o non inciso nelle condizioni originali entro 60 giorni dalla consegna dell'ordine, a condizione che l'articolo soddisfi le condizioni di recesso.

Il rimborso dei prodotti incisi è disponibile solo per gli articoli acquistati a partire dal 21 agosto 2020. Fare riferimento alla sezione Recesso (Rimborso) di seguito per ulteriori dettagli.

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di restituire il tuo articolo.

GARANZIA

I gioielli GLAMIRA sono lavorati con cura e prodotti con materiali di qualità, per questo siamo fiduciosi dei nostri prodotti con generose politiche di restituzione e garanzia.

Tutti i prodotti GLAMIRA sono forniti con una garanzia gratuita del produttore. In caso di qualsiasi difetto di fabbricazione, GLAMIRA sarà lieta di riparare il tuo articolo gratuitamente a patto che l'articolo soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.

Tutte le richieste di riparazione sono soggette a ispezione da parte del nostro team di controllo qualità prima che la richiesta venga elaborata. Se il nostro team di controllo qualità determina che un difetto di fabbricazione non ha causato il danno, ti faremo sapere.

La garanzia a vita gratuita è disponibile solo per i prodotti acquistati a partire dal 1 ° giugno 2017. Per i prodotti acquistati prima di questa data, la garanzia di 2 anni rimane in vigore a partire dalla data di acquisto.

Termini e Condizioni di Garanzia e Riparazione a Vita

1. La garanzia è ammissibile solo per difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e danni causati da incidenti, uso improprio, abuso, negligenza, intervento sul prodotto da parte di terzi o la normale usura.

2. Il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione in caso cui l'articolo è stato modificato in qualsiasi modo, compresa l'incisione, il ridimensionamento o la riparazione da parte di terzi, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA.

3. Se una parte dei gioielli (compresi ma non solo pietre, catene, ganci ecc ..) cade, deve essere restituito insieme alle sue parti prima di qualsiasi tentativo di riparazione. GLAMIRA non si assume la responsabilità per parti o pietre mancanti.

4. La garanzia a vita non è trasferibile a terzi.

La garanzia del produttore non copre quanto segue:

  • Scolorimento dovuto ad esposizione di prodotti chimici, al trucco, alle piscine, alle vasche con l'idromassaggio o al bagno
  • Graffi, ammaccature o scheggiature causati da usura o utilizzo improprio.
  • Piegati, presi o consumati permettendo che una pietra cada o sia persa a causa di negligenza o altri danni
  • Pietra persa o rubata
  • Articoli che si sono consumati per un'usura quotidiana

Si prega di notare che i seguenti elementi sono caratteristiche dell'articolo e non possono essere considerati come difetti:

  • Lievi irregolarità e variazioni dell'artigianato
  • Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (come il colore, le inclusioni interne ecc.)

RESI

Puoi restituire il tuo articolo a GLAMIRA per un rimborso, un ridimensionamento o una richiesta di riparazione.

Per una procedura di reso rapida e semplice assicurati di aver selezionato il tipo corretto di reso e di compilare tutti i campi richiesti durante la compilazione del modulo. La tua richiesta di reso non verrà elaborata senza le informazioni richieste.

Una e-mail di conferma, incluso l'indirizzo di ritorno e una copia del modulo che hai compilato, verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica dopo aver inviato il modulo di reso. Stampare e allegare questo modulo nel pacchetto di ritorno. Si prega di notare che la richiesta di reso verrà elaborata in base alle informazioni inviate online. Tutte le note scritte a mano sulla copia stampata del modulo di reso non saranno prese in considerazione.

Impacchetta bene il tuo articolo prima della spedizione. Ti suggeriamo di inviare il tuo articolo tramite un metodo di spedizione assicurato e rintracciabile. GLAMIRA non assume responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti in transito.

Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da GLAMIRA e rimane a carico del cliente.

Si prega di inviare i resi a:

GLAMIRA GmbH
NECKARSULMER STR 59
HEILBRONN, BW, DE, 74076

Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il tuo reso entro 2 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Si prega di notare che tutti i resi sono sottoposti all'ispezione da parte del nostro team di garanzia e qualità prima che una richiesta di rimborso sia elaborata e addebitata a seconda delle istruzioni per la restituzione. Una volta che l'articolo viene sottoposto a ispezione, in caso di addebito, verrà inviata una notifica prima di qualsiasi lavoro svolto per elaborare la tua richiesta.

In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo service@glamira.it o per telefono 0039 800 761 634 Saremo felici di assisterti.

Ti preghiamo di leggere le informazioni qui sotto con attenzione prima di restituire il tuo articolo per il rimborso, l'incisione, modifica misura o richiesta di riparazione.

RECESSO (RIMBORSO)

Il tuo reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito per poter beneficiare di un rimborso completo:

  • L'oggetto non è stato indossato e non presenta alcun segno di utilizzo, inclusi ma non solo graffi, incrinature, macchie o altri difetti.
  • Il sigillo di autenticità del prodotto è intatto e non è stato rimosso. (Tutti i prodotti incisi e non vengono spediti con un cartellino pendente contenente un codice reso su di esso. Assicurarsi che non sia stato rimosso.) Inserire il codice reso indicato sul cartellino durante la compilazione del modulo di reso.
  • Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, e altri articoli promozionali).
  • Il prodotto non è stato precedentemente modificato.
  • Il prodotto non include i diamanti acquistati come componente della certificazione GIA.
  • Il prodotto è stato restituito a GLAMIRA entro 60 giorni dalla consegna del tuo ordine.

Accrediteremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Si prega di notare che ci potrebbero volere fino a 10 giorni lavorativi prima che il rimborso appaia di nuovo sul tuo conto a seconda della banca o dell'emittente della carta.

Gli articoli che hanno ottenuto un credito di negozio, possono essere restituiti solamente con un altro credito di negozio e mai per un rimborso in soldi. Il credito del negozio non può essere convertito in soldi o trasferito su qualcun altro o utilizzato per servizi quali la spedizione express o la modifica della misura.

MODIFICA MISURE

GLAMIRA sarà lieta di modificare la misura dell'anello non inciso o inciso una sola volta gratuitamente entro i primi 60 giorni dal ricevimento del prodotto. I prodotti personalizzati o modificati (ordini speciali che sono stati progettati e/o prodotti in base alle specifiche del cliente) non sono idonei per il ridimensionamento gratuito.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo nell'ambito della dimensione offerta.

Per la restituzione di un prodotto per la modifica della misura, compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la modifica della misura senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo la modifica della misura.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo all'interno della gamma di dimensioni offerte sul sito GLAMIRA. Gli anelli dal look personalizzato (ordini speciali che sono stati progettati e / o prodotti in base alle esigenze personali del cliente) non sono idonei per la modifica della misura gratuita.

Il processo di modifica della misura si applica solo per modificare la dimensione dell'anello. La larghezza o lo spessore di un anello non possono essere modificati.

Il processo di modifica della misura richiede circa 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.

RIPARAZIONE

Per la restituzione di un prodotto da riparare, compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la riparazione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di riparazione.

Si prega di notare che il processo di riparazione richiede circa 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.

MODULO DI RESTITUZIONE

Clicca qui per inviare la tua richiesta di reso.