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POLITICA DI RESO E GARANZIA

Aggiornato il 01 giugno 2017

A GLAMIRA, ci impegniamo per soddisfare al 100% i nostri clienti e fornire prodotti di alta qualità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto, puoi restituire il tuo articolo nello stato originale entro 60 giorni dalla consegna del tuo ordine, a condizione che il tuo articolo soddisfi le condizioni di recesso.

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di restituire il vostro articolo.

GARANZIA

I gioielli GLAMIRA sono prodotti con cura e materiali di qualità,perché rimaniamo fiduciosi dietro i nostri prodotti con generose politiche di restituzione e garanzia.

Tutti i prodotti GLAMIRA sono forniti con una garanzia gratuita a vita del produttore. In caso di qualsiasi difetto di fabbricazione, GLAMIRA sarà lieto di riparare il vostro articolo gratuitamente a patto che il vostro articolo soddisfa i termini e le condizioni della garanzia.

Tutte le richieste della riparazione sono conforme ad ispezione dal supporto di garanzia e qualità prima che la richiesta sia elaborata. Il nostro team di garanzia e qualità determina che il danno non sia stato causato da un difetto di fabbricazione, vi informeremo a riguardo o eventuali servizi di riparazione disponibili da GLAMIRA a pagamento o in altro modo.

La garanzia a vita gratuita è disponibile solo per i prodotti acquistati a partire dal 1 ° giugno 2017. Per i prodotti acquistati prima di questa data, la garanzia di 2 anni rimane in vigore a partire dalla data di acquisto.

Termini e Condizioni di Garanzia e Riparazione a Vita

1. La garanzia è ammissibile solo per difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e danni causati da incidenti, uso improprio, abuso, negligenza, intervento sul prodotto da parte di terzi o la normale usura.

2. Il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione in caso cui l'articolo è stato modificato in qualsiasi modo, compresa l'incisione, la modifica della misura o la riparazione da parte di terzi, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa GLAMIRA.

3. Se una parte dei gioielli (compresi ma non limitati a pietre, catene, ganci ecc ..) Cade, deve essere restituito insieme alle sue parti prima di qualsiasi tentativo di riparazione. GLAMIRA non si assume la responsabilità per le parti o pietre mancanti.

4. La garanzia a vita non è trasferibile a terzi.

La garanzia del produttore non copre quanto segue:

  • Scolorimento dovuto esposizione ai prodotti chimici, al trucco, alle piscine, alle vasche idromassaggio o al bagno
  • Graffi, ammaccature o scheggiature causati da usura o utilizzo improprio.
  • Piegati, presi o consumati permettendo che una pietra cada o sia persa a causa di negligenza o altri danni
  • Pietra persa o rubata
  • Articoli che sono stati abusati o usurati dalle aspettative per usura normale e quotidiana.

Si prega di notare che i seguenti argomenti sono i caratteri dell'articolo e non possono essere considerati come difetti:

  • Lievi irregolarità e variazioni dell'artigianato
  • Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (come il colore, le inclusioni interne ecc.)

RESI

È possibile restituire il tuo articolo a GLAMIRA sia per un rimborso, modifica della misura, incisione o richiesta di riparazione. Tutto quello che chiediamo è di compilare il nostro modulo resi e includere una copia stampata nel tuo pacchetto di ritorno.

Una e-mail di conferma, incluso l'indirizzo di ritorno e una copia del modulo che hai compilato, verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica dopo aver inviato il modulo di reso. Stampare e allegare questo modulo nel pacchetto di ritorno.

Imballa bene il vostro articolo prima della spedizione. Ti suggeriamo di inviare il tuo articolo tramite un metodo di spedizione assicurato e rintracciabile. GLAMIRA non assume responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti in transito.

Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da GLAMIRA e rimane a carico del cliente.

Si prega di inviare i resi a:

GLAMIRA, c/o Ring-Paare.de GmbH, Schaeuffelenstr. 49-51, 74076 Heilbronn Germany

Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il tuo reso entro 2 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Si prega di notare che tutti i resi sono sottoposti all'ispezione da parte del nostro team di controllo qualità prima che una richiesta di rimborso sia elaborata e addebitato a seconda delle istruzioni per la restituzione. Una volta che l'articolo viene sottoposto a ispezione, in caso di addebito, verrà inviato una notifica prima di qualsiasi lavoro svolto per elaborare la tua richiesta.

In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo service@glamira.it o per telefono +39 02 9475 4898 Saranno felici di assistervi.

Si prega di leggere le informazioni qui sotto con attenzione prima di restituire il vostro articolo per il rimborso, l'incisione, modifica misura o richieste di riparazione.

RECESSO (RIMBORSO)

Il vostro reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito per poter beneficiare di un rimborso completo:

  • L'oggetto non è stato indossato e non presenta alcun segno di utilizzo, inclusi ma non limitati a graffi, incrinature, macchie o altri difetti.
  • Il prodotto non è stato inciso (il logo GLAMIRA non conta come un incisione).
  • Il sigillo originale del prodotto è intatto. (Tutti i prodotti non incisi sono inviati insieme a un cordoncino nero con il logo Glamira appeso al prodotto. Assicurati che non sia stato rimosso.)
  • Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, e altri articoli promozionali).
  • Il prodotto precedentemente non è stato modificato.
  • Il prodotto non è un ordine speciale che è stato personalizzato e/o realizzato su specifiche del cliente.
  • Il prodotto non include i diamanti acquistati come componente della certificazione GIA.
  • Il prodotto è stato restituito a GLAMIRA entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Accrediteremo il rimborso del pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Si prega di notare che si può richiedere fino a 10 giorni lavorativi che il rimborso appare di nuovo nel vostro conto a seconda della banca o l'emittente della carta.

INCISIONE

Hai già ricevuto il tuo prodotto e desideri un’incisione su di esso? Noi possiamo effettuare l’incisione sul tuo prodotto. Per questo servizio addebitiamo 4 € per ciascun carattere e 4 € per la spedizione.

La restituzione di un prodotto per l'incisione ,compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per l'incisione senza gli elementi complementari come la confezione regalo oi certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di incisione.

L'incisione di un elemento non invalida la garanzia a vita, tuttavia gli oggetti incisi non sono idonei per un rimborso. Si prega di evitare di ottenere il vostro articolo inciso da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA in quanto annullerà la tua garanzia a vita.

Si prega di notare che il processo di incisione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.

MODIFICA MISURE

GLAMIRA sarà lieto di modificare la misura dell'anello inciso o meno gratuitamente entro 60 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo nell'ambito della dimensione offerta.

La restituzione di un prodotto per la modifica della misura,compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il prodotto per la modifica della misura senza gli elementi complementari come la confezione regalo oi certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di modifica misura.

Si prega di evitare di ottenere il vostro articolo, modificato da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA in quanto annullerà la tua garanzia a vita.

Il processo della modifica misura può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.

RIPARAZIONE

La restituzione di un prodotto per la riparazione ,compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la riparazione senza gli elementi complementari come la confezione regalo oi certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di riparazione.

Si prega di notare che il processo di riparazione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.