Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Resi

Tempo di aggiornamento: 2.12.2014

Resi

Se non sei completamente soddisfatto della tua scelta effettuata dei nostri prodotti, è possibile restituire il prodotto entro 60 giorni (si prega di leggere attentamente la sezione successiva "Condizioni di recesso").

Prima di restituire il prodotto, in primo luogo è necessario utilizzare il modulo di reso online e compilare tutti i campi richiesti indicando il numero d'ordine corrispondente. La procedura di reso non sarà presa in considerazione senza prima aver compilato il modulo apposito online. È necessario specificare chiaramente l’esatto motivo di restituzione (rimborso, misura, incisione) mentre si compila il modulo di reso online.

Quando invierai le informazioni di restituzione compilando il modulo di reso on-line, riceverai un messaggio e-mail di conferma alla richiesta di reso contenente il documento di reso e i dettagli presentati dove si convaliderà che abbiamo ricevuto la tua richiesta. Nella fase successiva, il prodotto dovrà essere spedito al nostro indirizzo insieme al documento di reso inviato a te nel nostro messaggio email di conferma di reso in modo che possiamo avviare la procedura.

Non appena avremo ricevuto il prodotto, avvieremo la procedura di rimborso; riceverai un nuovo messaggio email dove ti sarà chiesto di effettuare un nuovo pagamento (se necessario) attraverso alcuni link che troverai all’interno del messaggio stesso. Possono essere richiesti ulteriori pagamenti in caso di recesso, incisioni o modifiche alle misure.

Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo service@glamira.it o per telefono al +39 02 9475 4898. Saranno lieti di informarti sulla procedura esatta di reso che è necessario seguire.

I resi devono essere indirizzati a:

Glamira
c/o Ring-Paare.de GmbH
Schaeuffelenstr. 49-51
74076 Heilbronn
Germany

Il costo di spedizione del reso sarà a carico tuo. Non possiamo accettare spedizioni di reso con affrancatura nulla o insufficiente.

Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il tuo reso entro 2 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Condizioni di recesso

Il rimborso sarà concesso soltanto se saranno soddisfatte le seguenti condizioni:

  • - Hai inviato a noi il tuo reso entro 60 giorni dal ricevimento del prodotto;
  • - Il prodotto non mostra alcun segno di uso (ad esempio graffi, difetti o altri danni causati dall'uso o dall’averlo indossato);
  • - Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, etc.);
  • - Il prodotto non deve essere personalizzato con incisioni (prodotti con/senza il logo del marchio Glamira non rappresentano un ostacolo alla restituzione);
  • - Il sigillo originale è intatto;
  • - Nel caso di anelli, la misura non è stata modificata.

Dopo la verifica e la conferma del tuo rimborso, desideriamo informarti che il rimborso verrà effettuato mediamente in 4-5 giorni lavorativi.

Incisione successiva

Hai già ricevuto il tuo prodotto e desideri un’incisione su di esso? Noi possiamo effettuare l’incisione sul tuo prodotto. Per questo servizio addebitiamo € 4 per ciascun carattere e € 4 per la spedizione a te.

Non tutti i nostri prodotti possono essere incisi. Per sapere se il prodotto acquistato può essere inciso, cercalo sul sito www.glamira.ch.

La politica di reso decadrà nel momento in cui inizierai la procedura per l’incisione.

Dovrai spedire il prodotto senza elementi complementari quali confezione regalo, certificazioni di autenticità al fine di procedere al tuo reso. Tutto ciò che potrebbe accadere al tuo prodotto nel corso della spedizione sarà sotto la tua responsabilità.

Si prega di notare che questo processo potrebbe richiedere fino a 25 giorni lavorativi.

Modifica misure anelli

Hai la possibilità di modificare la misura del tuo anello gratuitamente una sola volta entro 60 giorni dal ricevimento dell'articolo.

Per questa procedura potrebbero essere necessari fino a 25 giorni lavorativi in quanto l’anello dovrà essere completamente riprodotto.

La politica di reso decadrà nel momento in cui inizierai la procedura per la modifica della misura.

Dovrai spedire il prodotto senza elementi complementari quali confezione regalo, certificazioni di autenticità al fine di procedere al tuo reso. Tutto ciò che potrebbe accadere al tuo prodotto nel corso della spedizione sarà sotto la tua responsabilità.

Riparazioni

Offriamo un periodo di garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti purché siano stati trattati in modo conforme alle nostre istruzioni riguardo la cura dei prodotti pubblicate su https://www.glamira.it/faq#faq_jewellery .

Per poter procedere alla riparazione dei tuoi prodotti, devi inviarli senza oggetti aggiuntivi, quali la confezione regalo o il certificato di autenticità. Tuttavia, si prega di notare che qualsiasi cosa possa succedere ai prodotti durante l'invio è di tua esclusiva responsabilità.

Si prega di notare che questo processo potrebbe richiedere fino a 25 giorni lavorativi.

Termini e Condizioni di Riparazione

  • 1. Le deformazioni e i danni causati da uso improprio, dolo e negligenza non sono coperti dal servizio di riparazione.
  • 2. Nel caso in cui venga rilevato un intervento sul prodotto da parte di terzi (altra persona e/o azienda - gioielliere, laboratorio di riparazione gioielli), il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione.
  • 3. Al termine del periodo di garanzia, il prodotto non avrà diritto al servizio riparazione.
  • 4. Nel caso in cui una pietra si stacchi dal prodotto, dovrà esserci spedito unitamente alla/e pietra/e senza effettuare nessun tipo di intervento.
  • 5. Nel caso in cui una o più pietre si stacchino, il cliente dovrà sotto la sua responsabilità inviarci il/i prodotto/i senza effettuare nessun tentativo di riparazione e attendere un nostro preventivo. Il prezzo proposto per la riparazione includerà la pietra e il costo di manodopera.