Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Guida Misura Anelli

La misura dell'anello giusto è un dovere fondamentale per il momento più speciale. L'anello deve essere abbastanza stretto da non cadere, ma deve anche essere abbastanza sciolto per scivolare sopra la nocca. L'ora del giorno e anche il tempo influenzano la misurazione. Perché nelle prime ore del mattino o nel freddo, le dita sono più piccole e quando il tempo è troppo caldo, le dita sono più grandi. La sera è il momento migliore per misurare le dimensioni delle dita mentre sono calde. Se siete indecisi tra due dimensioni, segliete sempre quella più grande. Se la nocca è più grande della base del dito, misurare sia la nocca che la base del dito e selezionare una dimensione tra le due. È sempre bene misurare il dito un paio di volte durante il giorno. Se l'anello deve essere una sorpresa, potete chiedere al suo amico o ai suoi familiari, oppure potete prendere in prestito il suo anello e scendere da un gioielliere per conoscere la dimensione. Ricordate inoltre che la mano destra e la mano sinistra sono diverse, di conseguenza anche le dimensioni delle dita sono diverse.

Comune Misura dell'Anello

Capiamo che potrebbe essere difficile selezionare in modo preciso il formato corretto dell'anello, e specialmente se si intende regalarlo come sorpresa, dovrete indovinare la dimensione dell'anello.

Se state progettando una sorpresa e non siete sicuri circa la dimensione dell'anello, potete sempre ordinare la dimensione media dell'anello e inviarla nuovamente a noi per ridimensionarlo entro i primi 60 giorni dalla ricezione del prodotto.

La dimensione media dell'anello varia tra L1/2-N per le donne e S-T1/2 per gli uomini.

Misuratore Per Anelli Gratuito da GLAMIRA

Comune Misura dell'Anello

Il Misuratore per Anelli è uno strumento per scoprire il formato dell'anello. Incoraggiamo sempre i nostri clienti a trarre vantaggio da questa opportunità che offriamo, considerando che la misura stessa e la spedizione sono gratuiti e questo è il modo più preciso per trovare la tua misura dell'anello.

Richiedi il tuo misuratore per anelli gratuito, puoi inviarci una e-mail a service@glamira.it compreso il tuo nome e il tuo indirizzo con oggetto "Ordina un misuratore per anelli" oppure puoi compilare questo modulo. Una volta che il modulo è riempito, il misuratore per anelli, potrebbe richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere consegnato al tuo indirizzo.

Misuratore per Anelli Stampabile

Misuratore per Anelli Stampabile

In caso l'occasione si trovi proprio dietro l'angolo, è anche possibile scaricare il misuratore per anelli gratuito in formato PDF che viene fornito con le istruzioni. Scarica qui il misuratore per anelli gratuito in formato PDF.

Se ancora non sei sicuro quale misura sarebbe migliore per te, sei più che benvenuto per contattare i nostri esperti per discutere ulteriormente la questione.Contattaci  

Suggerimenti per la Misurazione dell'Anello.

  • La temperatura provoca una lettura imprecisa durante la misurazione della dimensione dell'anello. Le dita saranno almeno di mezza dimensione più piccole quando la tua mano è troppo fredda, mentre saranno una metà più grande quando è troppo caldo. Misurate il dito nelle temperature medie, preferibilmente alla fine della giornata, quando le dita sono piu' grandi.
  • L'anello piu' e' ampio, piu' si sentira'. Quindi, se si desidera ordinare una fascia di larghezza di circa 6 mm o più, alzate di una dimensione da quella dell'anello indossato Inoltre, gli anelli con grandi pietre possono causarne il sollevamento quando viene posato sul fianco. Tenete presente che si dovrebbe ordinare la dimensione successiva in quanto distorce leggermente la dimensione.
  • Se la noce è più grande della base del dito, misurare sia la nocca che la base del dito e selezionare la dimensione tra le due.
  • Il tuo anello dovrebbe essere abbastanza aderente per non cadere e abbastanza libero per scivolare sopra la nocca. Se esita tra due dimensioni, scegliete sempre quella più grande.
  • Ripetere la misurazione da 3 a 4 volte per eliminare un risultato errato.

Notizie Importanti:

  • Evitate di fare incidere il vostro articolo, da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da GLAMIRA in quanto annullerà la tua garanzia a vita.
  • Il processo della modifica misura può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.

Tabella delle Dimensioni dell'Anello.

Di seguito troverai le dimensioni dell'anello standard insieme ai diametri e alle circonferenze corrispondenti.

It Tabella