Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Cristalli Swarovski

Cristalli Swarovski
Glamira propone dei cristalli blu scuro, verde, rosso e opaco nei suoi gioielli con Swarovski quali orecchini, collier, anelli, bracciali, gemelli e altri tipi ancora. Puoi combinare qualunque colore di Swarovski con altre pietre preziose e semi-preziose, per poi associarle ad anelli in oro o argento e creare un anello con Swarovski. Inoltre, puoi divertirti nel cambiare i dettagli di un bracciale come desideri e il risultato sarà un esclusivo

bracciale con swarovski

per te o per qualcuno di speciale. Puoi mostrare il colore prezioso e la bellezza dei cristalli sui tuoi orecchini con swarovski personalizzati. Grazie all’opzione della personalizzazione, in breve, Glamira stuzzicherà il tuo appetito creativo!

Swarovski è un piccolo pezzo di cristallo formato da polvere di vetro e da ossido di silicio miscelati, tagliati in curve morbide e dure grazie ad un’elevata tecnologia. I cristalli sono abitualmente valorizzati da uno strato che riveste la superficie, che conferisce loro una lucentezza simile a quella del diamante. Oltre alla sua originale brillantezza, la pura consistenza e la qualità impeccabile, ciò che li distingue dagli altri è che il taglio gli conferisce una brillantezza molto prossima a quella del diamante quando vengono esposti alla luce.

Sono gemme artificiali create dall’uomo tagliando con precisione bellissimi cristalli di vetro di elevate qualità, contenenti quarzo, sabbia e minerali. . I cristalli Swarovski sono il prodotto di un processo specializzato di produzione che gli consente di avere una brillantezza spettrale. Creati per essere perfetti in accordo alla loro qualità, colore, dimensione e forma, i cristalli Swarovski hanno una caratteristica particolare che gli fa catturare i materiali di cui sono costituiti, aggiungendovi una nuova dimensione di brillantezza.