Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Tormalina Rosa

Tormalina Rosa
Glamira fornisce pietre di Tormalina Rosa di qualità AAA e seleziona il colore più prezioso e speciale per realizzare gioielli con tormalina rosa quali anelli da donna, bambini e uomo, orecchini, collier, ciondoli, bracciali, anelli di fidanzamento. Avendo diverse sfumature del delicato colore rosa, la pietra viene utilizzata per ogni tipo di design, da quello tradizionale a quelli di stile moderno e contemporaneo. Puoi personalizzare un anello in oro con tormalina rosa per conservare il colore più bello dell’arcobaleno, oppure puoi ordinare

anelli di fidanzamento con tormalina rosa

per costruire una scala verso il sole dell’amore! Sia con un ciondolo solitario o abbinato ad altre pietre preziose, personalizza un collier con tormalina rosa utilizzando le facili opzioni di personalizzazione di Glamira per creare un gioiello unico. Inoltre, è una pietra ideale per orecchini con tormalina rosa per apprezzare i suoni della Terra che potrai sentire e per bracciali con tormalina rosa per mostrare i colori dell’arcobaleno anche nell’atmosfera monotona della vita di tutti i giorni! In ogni caso, Glamira ti offre la libertà, lasciando la Tormalina Rosa nelle tue mani, di creare la tua fiaba moderna in cui sarai la ‘It-Girl’ protagonista!

La Tormalina Rosa (significa “pietra dai colori miscelati”), è una pietra semi-preziosa che ha un’ampia gamma di colori ed è quindi conosciuta anche come il camaleonte di tutte le pietre. Il suo colore può variare dal rosa vivace a quello delicato a seconda della dimensione della pietra e dell’abbinamento con leghe o altre pietre. Ad esempio, se la abbini all’oro bianco o all’argento il suo colore risulterà ancora più splendente. Come il suo colore, la sua struttura chimica è sia complessa sia disuguale, una combinazione di alluminio borosilicato unito al ferro, al magnesio o ad altri vari metalli. Chiamata anche rubellite, la Tormalina Rosa viene citata in fonti antiche, in particolare in quelle egizie. La leggenda egizia narra di come la Tormalina Rosa abbia viaggiato dal centro della Terra al Sole passando sopra un arcobaleno e prendendo tutti i suoi colori. La Tormalina Rosa viene generalmente estratta in USA, Brasile e Sri Lanka. E’ la pietra portafortuna di Ottobre e la pietra del segno zodiacale dello Scorpione.