Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Rubino

Rubino
Per Glamira, le 4C (colore, purezza, taglio, carato) costituiscono la regola generale per scegliere la pietra adatta per i gioielli con rubini. Glamira fornisce rubini di qualità elevata e li utilizza per esclusive creazioni di orecchini, anelli, collier, gemelli con rubino e molte altre ancora. Il Rubino, per la sua struttura diversa dalle altre pietre, assorbe la luce del giorno e diffonde la sua luce. A questo punto, Glamira ti invita ad abbinare la tua luce con un rubino per irraggiare un’intensa bellezza. E lo puoi configurare nel negozio Glamira online per ottenere gioielli speciali quali

orecchini con rubino

e collier con rubino. Inoltre, c’è una credenza tradizionale che stabilisce che aiuti chi lo indossa sulla mano sinistra nel prendere decisioni importanti nella sua vita. Quindi, puoi scegliere un anello con rubino da Glamira per mostrare il tuo potere nel prendere decisioni! Oppure puoi fare un passo avanti aggiungendo il diamante al tuo anello. Questo anello con rubino e diamante rifletterà la tua bellezza e rafforzerà contemporaneamente la tua personalità.

Il Rubino è una pietra preziosa facente parte delle quattro grandi pietre che includono diamante, smeraldo e zaffiro. Duro, durevole e raro, il Rubino è un tipo di minerale chiamato Corindone come lo zaffiro. Il suo colore rosso sangue è dovuto al cromo contenuto nella sua struttura chimica. I Rubini sono stati trovati primariamente in Birmania dove vengono estratti i rubini più puri al mondo. Tailandia, Kenya, Pakistan, Sri Lanka, Afghanistan, Cambogia, Tanzania, Australia e Stati Uniti sono altri luoghi in cui vengono estratti.


Secondo alcuni documenti, il rubino è stato utilizzato per la prima volta nel 480 a.C. dai Greci e dai Romani. D’altro canto, è stato utilizzato da alcune tribù in particolare dagli Indù come ornamento. Nella cultura Induista, il Rubino, era associato alla vitalità e alla regalità. Si credeva che riflettesse l’Amore proveniente dal cuore, rendendo questa pietra perfetta per regali di matrimonio con rubino per gli innamorati devoti, dal momento in cui fu scoperta 2000 anni fa. Il Rubino è la pietra portafortuna di Luglio e la pietra zodiacale del segno dello Scorpione.