Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Acquamarina

Acquamarina
Glamira riunisce questa esclusiva tonalità con i design speciali nei gioielli con acquamarina. Selezionando soltanto acquemarine di qualità AAA, Glamira ti consente di sentire l’energia dell’acqua con le varie tonalità dell’acquamarina dal verde chiaro al blu intenso. Se ascolti gli

orecchini con acquamarina

, potrai sentire le sirene cantare vivacemente! Glamira realizza un mondo marino dove puoi tuffarti in profondità e trovare gioielli unici. Lascia che le gocce si trasformino in un ciondolo con acquamarina solitario intorno al tuo collo, scopri gli anelli con acquamarina combinata con altre pietre preziose dedicate solo a te nascoste per anni in uno scrigno misterioso nelle profondità del mare… Questa è la terra dove puoi personalizzare l’acquamarina con ogni design portando una sensazione di freschezza nella tua vita e sul tuo corpo! Qui potrai scrivere il tuo proprio mito!

La pietra Acquamarina (il nome deriva dal Latino ‘aqua' (acqua) e 'mare' (mare)) è conosciuta come la ‘regina delle pietre". Come indicato dal suo nome, la pietra è di colore blu chiaro. Classificata come pietra semi-preziosa e membro della famiglia dei Berilli, l’Acquamarina si trova principalmente negli stati del Sud America. Alcuni cristalli di acquamarina di eccezionali dimensioni sono stati trovati in Brasile.

La pietra è sensibile al calore quindi non deve essere esposta troppo al calore al fine di mantenere la brillantezza del suo bel colore blu, per il quale è famosa e rinomata. Oltre al suo colore, ha uno speciale corpo che riflette perfettamente sia la luce naturale che quella artificiale. Così come altre pietre preziose, è stata protagonista di leggende e miti riguardanti l’acqua e le sirene. Inoltre, in ambito astrologico, è la pietra portafortuna di Marzo e la pietra del segno dell’Acquario.