Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Citrino

Citrino

Glamira sceglie le pietre di qualità AAA per realizzare gioielli con citrino, orecchini, anelli, collier e ciondoli, bracciali, anelli di fidanzamento, gemelli e tutta la gioielleria per bambini. Nel nostro negozio online, puoi personalizzare il gioiello che desideri con citrino per far splendere il sole nel tuo aspetto. Se realizzato in platino, argento e oro bianco, potrai notare che ti mostrerà il suo lato più splendente e ti farà avvertire il suo stile all’avanguardia.


Associato al successo e alla prosperità, il Citrino rispecchia la forza del sole nelle creazioni Glamira. Per le donne, consente di celebrare contemporaneamente la femminilità e la modernità. Indossare un paio di straordinari

orecchini con Citrino

ti farà sentire l’eterna luce della giovinezza! Oppure un collier con Citrino caduto dal cielo farà incontrare la tua forza interiore con un antico fascino. Puoi personalizzare la più grande stella dell’universo trasformandola in accessibili anelli con citrino e facendola diventare la stella del tuo universo personale. Nessuna bellezza è stata mai così accessibile e meravigliosa!

La pietra Citrino ha un colore giallo derivante dalla combinazione di pressione e temperature elevate durante la sua formazione con manganese e titanio. Il suo colore varia dal giallo pastello all’arancione brunastro più scuro. Poiché fa parte della famiglia dei Quarzi, si tratta di una pietra rara, pura e scintillante nella sua struttura. Per lungo tempo, era conosciuta come pietra del sole per credenze antiche greche e romane dove la si considerava come simbolo del sole. Il Citrino si trova e si estrae in America, in particolare nella parte meridionale del continente: Brasile e Bolivia. E’ la pietra del segno zodiacale dei Gemelli ed è la pietra portafortuna di novembre.