Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Ametista

Ametista
Poiché possiede un ricco ed intenso colore che cambia a seconda della luce, l’Ametista è una tra le pietre più straordinarie che vengono incluse nelle creazioni Glamira. Immagina una gioielleria nel paese delle meraviglie in cui i nuovi colori si intonano alla luce del tuo stato d’animo! Ecco come puoi personalizzare i tuoi gioielli con Ametista su Glamira. Puoi personalizzare i tuoi anelli con ametista per avvolgere l’aura colorata della natura attorno al tuo dito. Oppure puoi trovare un

collier con ametista

per mostrare la morbidezza del tuo cuore a chi ti circonda. La relazione calda e stupenda tra la pietra e i design di Glamira, d’altra parte, sussurrerà la più preziosa fiaba nelle tue orecchie grazie agli orecchini con ametista! Sia da sola o combinata con altre pietre, l’Ametista può essere anche da uomo, in Glamira, per chiudere i polsini. I gemelli con Ametista saranno scritti con il suo nome facendolo entrare nella leggenda del fascino e dello stile. Nel complesso, scoprirai che tutta la magia e il fascino sono racchiusi in una pietra e confezionati per diventare tuoi!

La pietra Ametista è una pietra semipreziosa con un’ampia gamma di colori, dal violetto chiaro al viola intenso e al verde. Il suo colore dipende da impurezze di ferro contenute nella sua struttura cristallina. La pietra fa parte della famiglia dei Quarzi. La pietra viene estratta abbondantemente nella regione di Minas Gerais in Brasile, ma anche in Madagascar, Sri Lanka e persino nella città di Maissau in Austria. Inoltre, l’Ametista è la pietra ufficiale dello stato della Carolina del Sud.


L’Ametista (il nome deriva dal Greco "amethystos," che significa "non ebbro") è stata il soggetto di molti miti e credenze delle religioni Cristiana e Buddista e della mitologia greca sin dall’antichità. E’ conosciuta per la sua capacità curative poiché rappresenta la calma e la sobrietà. Nell’astrologia, è la pietra portafortuna di Febbraio e del segno dei Pesci.


Per Glamira, la qualità è il primo passo verso la creazione. Per questo motivo, Glamira, ti propone pietre di qualità elevata. Le ametiste scelte da Glamira sono di qualità AAA e possono essere utilizzate secondo i tuoi gusti per ornare i gio