Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Zaffiro Bianco

Zaffiro Bianco
In Glamira, lo Zaffiro Bianco con purezza AAA e con vari carati di qualità elevata vengono utilizzati per gioielli quali orecchini, anelli, collier, bracciali da donna e anelli e gemelli da uomo. La sua bellezza impareggiabile lo rende molto desiderabile per tutti i modelli dei gioielli Glamira e la sua bellezza risalta a prescindere dal fatto che sia un solitario o configurato con altre pietre preziose in modo da sottolineare il tuo stile. Integrato in ornamenti regali, lo Zaffiro Bianco, in Glamira, incontra la modernità. Puoi scegliere uno zaffiro bianco con taglio smeraldo su una fascia in oro per creare un regale e moderno anello con zaffiro bianco. Abbinarlo a metalli dal colore freddo come l’argento e l’oro bianco normalmente completa meglio lo Zaffiro Bianco. Quindi puoi personalizzarlo con oro bianco e ornare le tue orecchie con un paio di orecchini con zaffiro bianco. Oppure puoi collegare il tuo amore al cielo e godere dei tuoi sentimenti scegliendo uno tra gli

anelli di fidanzamento con zaffiro bianco

speciali di Glamira. E puoi anche indossare la luce di Apollo intorno al tuo collo creando un collier con zaffiro bianco. Lascia solo che Glamira ti circondi con la luce del paradiso e quella del sole, in modo che tu possa attirare l’attenzione!

Lo Zaffiro Bianco è una pietra preziosa ed è la pietra incolore della famiglia degli zaffiri. Uno zaffiro prende il suo colore da tracce di elementi quali ferro, cromo, rame, titanio e magnesio durante la sua formazione. Lo Zaffiro Bianco è privo di queste tracce e ciò lo rende raro e unico. Lo Zaffiro è la pietra immediatamente più dura dopo il diamante ed è una delle pietre più costose; viene estratto in Sri Lanka, Madagascar, Cambogia, Birmania e Tailandia. In tempi antichi, c’era la tradizione tra i guerrieri di donare alle loro mogli una collana con zaffiro per garantirsi la loro fedeltà E in Grecia, lo Zaffiro è stato associato ad Apollo, il Dio della luce e del sole. Si credeva che questa pietra portafortuna di Settembre proteggesse chi la indossava dal male e da ferite e che attirasse fortuna dal cielo. Essendo resistente ai graffi e alle abrasioni, duro e con un colore trasparente, è la scelta ideale per un gioiello con zaffiro bianco.