Spedizione gratuita

  Rimborso entro 60 giorni

 
   

Gioielli con Onice

Onice Nero

L’Onice Nero è una pietra semi-preziosa che fa parte della famiglia dei cristalli. Grazie al suo colore nero intenso e scuro, ha conquistato popolarità nell’ambito della gioielleria. Essendo una varietà di calcedonio, l’Onice Nero indica potere e forza. E’ stato usato come pietra curativa ai tempi antichi dei Greci e dei Romani che credevano proteggesse dalle ferite, dalla sfortuna e anche dall’ira divina. L’Onice è anche citato nella Bibbia in diversi punti. Oggi, viene reperito dal mercato della gioielleria principalmente in Argentina, Brasile e India dove l’onice nero è presente. Il raro e prezioso Onice Nero è la pietra portafortuna di Luglio , la pietra del segno zodiacale del Capricorno e la pietra del pianeta Saturno.

Glamira sceglie l’onice nero di qualità AAA e lo combina con creazioni speciali da uomo. Il team professionale di Glamira sa bene che è adatto a metalli fantastici quali platino, argento e oro. Quindi puoi personalizzare i tuoi gioielli con onice e con qualunque lega/colore per conferirgli un colore caldo. In altre parole, puoi personalizzare qualunque gioiello per creare, ad esempio, un paio di gemelli con onice. Oppure utilizzare questo colore della notte per gli

anelli con onice nero

come espressione della tua personalità forte e indipendente che non segue le tendenze a breve termine! In ogni caso, Glamira crea un modo di mostrare la propria personalità attraverso i gioielli con onice nero da uomo. L’Onice Nero è una pietra semi-preziosa che fa parte della famiglia dei cristalli. Grazie al suo colore nero intenso e scuro, ha conquistato popolarità nell’ambito della gioielleria. Essendo una varietà di calcedonio, l’Onice Nero indica potere e forza. E’ stato usato come pietra curativa ai tempi antichi dei Greci e dei Romani che credevano proteggesse dalle ferite, dalla sfortuna e anche dall’ira divina. L’Onice è anche citato nella Bibbia in diversi punti. Oggi, viene reperito dal mercato della gioielleria principalmente in Argentina, Brasile e India dove l’onice nero è presente. Il raro e prezioso Onice Nero è la pietra portafortuna di Luglio, la pietra del segno zodiacale del Capricorno e la pietra del pianeta Saturno.